Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Purrrkwood    14/10/2012    3 recensioni
"Ehi, Roxas, scommetto che non sai perchè il tramonto è rosso. La luce è formata da molti colori e il rosso è quello in grado di arrivare più lontano!" [Axel]
Una raccolta di cento capitoli - drabble e flashfics - seguendo i prompt della "Big Damn Table", la challenge proposta da fanfic100 su Livejournal.
Cento scenari. Cento modi per raccontare l' Akuroku.
022-Amanti ~ Roxas lo cercava. Lo desiderava, perché voleva sentirsi completo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#017 - Marrone

In quella caverna dovevano aver messo piede migliaia di uomini. Quell’ antro illuminato dalla calda luce delle torce fiammeggianti, avrebbe potuto raccontare le storie di ognuno di loro.
I loro segreti, che andavano a nascondere nei cunicoli più profondi al riparo da sguardi indiscreti, dove solo la sabbia era testimone di ciò che accadeva. Sabbia, la sabbia non parlava, la sabbia era la complice di tutto ciò che accadeva all’ ombra delle colonne. Alla sua presenza si poteva fare tutto.
Decisamente ogni cosa.
“Tu sei pazzo.” Mormorò il ragazzino, seduto a terra. Allungò una mano, afferrò un paio di pantaloni abbandonati e li indossò di fretta, un lieve rossore che gli animava le guance bianche, quasi si vergognasse di ciò che era appena successo.
Non se ne vergognava poi così tanto, in realtà.
“Solo io?” l’ altro ghignò, passandosi una mano tra i capelli di fuoco, che sembravano illuminare la grotta assieme alle torce “Non ti lamentavi poco fa.”
Roxas allacciò il cappotto, che si chiuse con un sibilo. Sorrise: “Non ne hai le prove.”



Ho odiato questo prompt, tanto. 
La caverna sopracitata sarebbe la caverna delle meraviglie di Agrabah, dove Axel e Roxas sono soliti avere i loro intrallazzi amorosi a fine missione.
Ok, mi sono presa la mia pausetta da inizio scuola, non si sente la mia eccitazione per il nuovo anno? Non si sente? *sarcasm
Viva la quinta liceo. Meh!
Un bacio <3

Tikal.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Purrrkwood