Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: i_can_fly    14/10/2012    0 recensioni
Perché infondo avere la certezza che qualcuno ci ami realmente per quello che siamo riesce a mandare avanti la nostra vita meglio di qualsiasi altra certezza.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        PROLOGO

Che cos'è l’amore?L’amore è un sentimento che coinvolge tutti,se chiedi a qualsiasi persona cosa sia,questa ti risponderà che è amare una persona,ma è molto più di questo. L’amore è sempre presente nella nostra vita,siamo circondati dalla parola amore:nelle canzoni,su cartelli pubblicitari,nei film o libri…eppure nessuno sa dare una risposta completa a quello che succede tra due persone innamorate,ma è proprio questo il bello dell’amore.
 E’ inspiegabile.
Succede per caso,inizia la magia e allora hai il desiderio costante e incostante di possedere quella bacchetta magica,di rivivere in ogni momento,quelle sensazioni che ti cambiano la vita.
Ti fa sognare,gioire,ma allo stesso tempo soffrire.
Ognuno di noi,però, ha bisogno di amare, di sentirti importante per qualcuno.
Perché infondo avere la certezza che qualcuno ci ami realmente per quello che siamo riesce a mandare avanti la nostra vita meglio di qualsiasi altra certezza.
C’è stato un periodo in cui questo sentimento mandava avanti le mie giornate,era l’unica cosa a cui pensavo dal giorno alla notte.
L’amore cambiò la mia vita,riempì quel vuoto che ormai da tempo mi accompagnava,mi rese felice. Amavo la sensazione che mi faceva provare,sapere che al mio fianco ci sarebbe stato sempre qualcuno pronto a sostenerti mi riempiva di speranze e sogni.
Quando ami una persona che si impadronisce del tuo cuore sai che non potrà mai andarsene,perché anche se un giorno per qualche ragione questo amore dovesse finire,sai per certo che farà per sempre parte del tuo cuore.
L’amore mi ha cambiata e conoscere Zayn mi ha resa la persona più felice del mondo.
Ma ci sono momenti in cui speri con tutto il cuore che ci possa essere qualcosa  più forte dell’amore,qualcosa che faccia guarire le persone che ami.
Lo speravo con tutta me stessa,speravo in un miracolo che facesse risvegliare la persona più importante della mia vita. Per quanto inspiegabili e misteriosi i miracoli sono autentici e possono verificarsi nonostante la scarse fede delle persone,la cosa che conta però è volerlo veramente con tutto il cuore e io aspetto solo che accadano.
Per cui come tutti i giorni,mi dirigo verso l’ospedale. Raggiungo la camera 838,ed eccolo li,su quel letto,con un raggio di luce che illumina il suo bellissimo viso. Guardarlo mi rende felice,amo la sua pelle olivastra,quegli occhi color cioccolato sono travolgenti,quei lineamenti così perfetti,quelle labbra che sembrano scolpite da un artista straordinariamente bravo. E la sua voce!Quanto amo la sua voce!Cosi profonda,piena di passione e dolcezza che mette i brividi. Mi avvicino al suo letto per sostituire  il vaso di fiori ormai appassiti che gli avevo portato ieri.
 ‹‹ Ecco qui! Visto che belli questi fiori!Rose rosse,le tue preferite!E già, tu sei un vero e proprio romanticone!Ricordi quelle che mi hai regalato per il nostro primo appuntamento?!››
‹‹Buongiorno signorina Mail,come sta? Anche oggi puntuale eh?!›› comparve all'improvviso il dottore alle mie spalle.
Lo guardai dritto negli occhi ‹‹Dottore,mi dica la verità quali sono le sue condizioni?Come sta?Potrebbe risvegliarsi o….›ero terrorizzata,continuare quella frase mi avrebbe fatto piangere,così la lasciai incompleta sperando che il dottore capisse da se il seguito.
‹‹Non voglio mentirle,le sue condizioni sono critiche,è in coma da troppo tempo. Il signor Malik è in coma etilico uno stato neurologico alterato, causato da un’intossicazione di etanolo. E’molto pericoloso è può causare un arresto cardiocircolatorio e delle vie respiratorie. Per sua fortuna è stato portato immediatamente in ospedale e abbiamo potuto intervenire immediatamente impedendo la diffusione della sostanza nel suo corpo. Oltre a questo ha riportato ferite gravi nell'incidente e dopo l’intervento non si è risvegliato,questo accade spesso e ora noi non possiamo fare più niente! Mi dispiace…››mi mise una mano sulla spalla in segno di conforto e comprensione ‹‹Ci vorrà un miracolo!››
Ecco aveva pronunciato quelle quattro parole che non volevo sentire,mi sento terribilmente in colpa,perché se si trova in quello stato è solo per colpa mia! E se dovesse succedergli qualcosa non so proprio come farei senza di lui.
Ringrazio il dottore e ritorno a sedermi accanto a lui. Tutto era tranquillo nell'aria si sentiva un leggero odore di spirito e il cinguettio degli uccelli mi faceva compagnia; anche se il posto in cui mi trovavo non era certo il più felice del mondo,il panorama che si poteva osservare dalla finestra alle mie spalle mi faceva tornare, dopo tanti giorni di tristezza e pianti, un briciolo di allegria e speranza. Una giornata tranquilla, soleggiata con un tepore che riempiva l’anima; le risate dei bambini nel parco lì di fronte, mi metteva allegria era bello vederli giocare tutti insieme, con un sorriso che colpisce il cuore. Come è bello essere piccoli, senza problemi, ignari di quello che succede nel mondo dei grandi, perché il bello di essere piccoli è proprio quello, avere un mondo tutto tuo dove allegria e felicità regnano sovrani, dove tutti sono sereni senza problemi a cui pensare. A volte vorrei ritornare a quei giorni, ad essere una bambina. Ma purtroppo non lo sono e i problemi che ogni giorno sono costretta a sopportare rendono le mie giornate tutt'altro che allegre e piene di spensieratezza.
 Ora tutto quello che mi resta sono i ricordi dei momenti passati insieme a lui,e come al solito mi ritrovo a rammentare a come com'è cominciata la nostra storia e alla passione che l’avvolge.
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i_can_fly