Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Borghets    14/10/2012    1 recensioni
Allyson Mccartney è una ragazza che abita in un appartamento al centro di Londra con sua mamma e suo fratello , Robert.
Quella mattina Ally si recò dal suo parrucchiere di fiducia , '' Lou's boutique''
Se vuoi posso fare io da baby-sitter a Lux ! Sai che amo i bambini , no? Ho fatto a posta quello stupido liceo , il mio sogno è di fare la maestra d'asilo!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allyson Mccartney è una ragazza che abita in un appartamento al centro di Londra con sua mamma e suo fratello , Robert.
Ha frequentato il liceo socio-psicopedagogico per cinque anni e una settimana fa ha affrontato la sfida peggiore di questi cinque anni : la maturità.
 
Quella mattina Allyson si recò con Martha , la sua compagna di classe, a scuola a vedere i cartelloni. Aspettarono fuori scuola fino a quando una docente disse – Ragazze, sono usciti i cartelloni eh.. complimenti ad entrambe ! - 
Martha e Ally si guardarono e nel giro di due secondi furono davanti ai cartelloni ,  - Novantacinqueee , cazzo ! Novantacinqueee! Martha come cazzo abbiamo fatto? - - Non lo so , forse Dio esiste ! L'unica cosa che so' è che qui ci va tutta una bella festa con i fiocchi , ci stai? - - Scusa , e c'è anche da chiederlo?! Ahah. -
Le ragazze tornarono nelle rispettive case a comunicare l'esito dell'esame alle famiglie , che consentirono all'idea della festa.
Durante quella settimana le due ragazze prepararono tutti i dettagli della festa , che si sarebbe svolta nell'appartamento di Ally , lasciato libero da sua madre..
 
Quella mattina Ally si recò dal suo parrucchiere di fiducia , '' Lou's boutique'' .
- Ciao Ally , qual buonvento ti porta qua? - domandò Lou , la propretaria del negozio . - Vorrei farmi un'acconciatura .. Non bella , di più! E quale persona meglio di te sa farne? - Rispose Ally sorridendo. - Che gentile che sei..  E sei anche molto fortunata ,  perchè da domani non mi trovrai più qua , ci sarà solo mia sorella... - - Come mai ? Tua figlia Lux sta male? - -No , solo che mio marito è spesso fuori per lavoro , e Lux è ancora piccola per andare all'asilo , non so a chi lasciarla , quindi non posso passare tutto il tempo in negozio. -  Rispose Lou mentre cominciava a fare l'acconciatura a Ally – Senti , io ho appena finito la scuola , perciò prima o poi devo trovarmi un lavoretto estivo .. Se vuoi posso fare io da baby-sitter a Lux ! Sai che amo i bambini , no? Ho fatto a posta quello stupido liceo , il mio sogno è di fare la maestra d'asilo! - - Oh si certo , è da quando ti conosco che mi racconti di questo sogno .. Comunque per quanto riguarda la tua proposta ti dico che.. Mi faresti davvero un grandissmo piacere , e sinceramente di te mi fido , ti conosco da molto tempo , e preferisco lasciare mia figlia a una persona che conosco .. - - Hai perfettamente ragione , sinceramente anche io mi sentirei più tranquilla ! - Le due continuarono a parlare del più e del meno mentre Lou , dopo aver pettinato Ally , passò al trucco , e dopo poco esclamò - Eh , woulà ! Ti piace ?! - - Si , è semplicemente perfetto , grazie mille ! - - Prego , figurati! Divertiti stasera alla festa e domani pomeriggio , se ce la fai , passi dal negozio cosi ci mettiamo d'accordo per Lux ? Sempre se la tua offerta è sempre valida , eh! - - Certamente Lou , grazie mille , a domani ! E dai un bacio allo splendore di tua figlia da parte mia ! - Disse Ally uscendo dalla boutique.
Arrivata a casa Ally finì di prepararsi insieme a Martha. Ally indossò un vesisto nero, di quelli lunghi dietro e corto davanti , con un paio di tacchi color panna , mentre Martha indossò un vestito rosso con una paio di tacchi neri e una treccia che le ricadeva sulla spalla destra. Finirono di preparare le stanze e verso le nove fecero accomodare i loro amici. 
La festa fu a dir poco devastante: ragazzi ubriachi ovunque , musica a palla , tanto che i vicini vennero a lamentarsi più di una volta , gare di ballo a just dance e partite a poker in cui chi perdeva doveva scolarsi uno shortino , e Ally non si divertì mai cosi tanto come quella sera..

Saaaalve, salvino.
E' la prima storia che scrivo , spero che vi piaccia e recensiteeee, se volete e pubblicizzate fareste un opera di bene(?) . Seguitemi su twitter sono @FedericaBorghet . Non so quando aggiornero' ma mooolto presto byeeee

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Borghets