Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikaeru    26/04/2007    14 recensioni
Oggi è un giorno felice, felicissimo e bellissimo. La mia piccola Haruhi si sposa! E’ tornata di nuovo femmina e corona il suo sogno d’amore!! Papà è così immensamente felice… “Dove state andando, Lord?” “A complimentarmi con Haruhi, diavoli gemelli!” “Tamaki, vai a complimentarti perché Haruhi si sposa con te? Il tuo amor proprio supera veramente ogni mia immaginazione…” … Ops.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa si regala ad una bambina che sembra non aver bisogno di nulla

Cosa si regala ad una bambina che sembra non aver bisogno di nulla?

 

E’ primavera. Aprile. Mattina inoltrata. Aria fresca, puro ossigeno.

Oggi è un giorno felice, felicissimo e bellissimo. La mia piccola Haruhi si sposa! E’ tornata di nuovo femmina e corona il suo sogno d’amore!! Papà è così immensamente felice…

“Dove state andando, Lord?”

“A complimentarmi con Haruhi, diavoli gemelli!”

“Perché, Tama-chan?”

“Dovresti saperlo, Honey, visto che sei qua!”

“Tamaki, vai a complimentarti perché Haruhi si sposa con te? Il tuo amor proprio supera veramente ogni mia immaginazione…”

Ops.

“Hai ragione, Kyouya! Sono io a sposarmi con Haruhi! Anche io mi sposo oggi!!”

Aah, sono talmente felice che sono capace più del solito di scordarmi ogni cosa. Per fortuna che le fedi non dovevo portarle io… o sì?

“Fortuna che le fedi le ho portate io. Non ci si può fidare di te.”

“Kyouya, sei il mio salvatore!!”

Haruhi, Haruhi, Haruhi… lei, LEI, il mio sogno, il mio amore, finalmente è tutto nelle mie mani. Sono così felice…

E’ diventata così bella… si è fatta crescere i capelli - non è stato un problema, a scuola finita – e, anche se continua a preferire abiti più maschili, è terribilmente carina!! Però, oggi, non metterà vestiti da uomo, visto che gli Hitachiin mi hanno giurato sul loro onore che l’avrebbero costretta a mettersi un adorabile vestito da sposa bianco pieno di pizzi, merletti, fiocchi… quanto sarà carina…

“Mamma, mamma, papà perde bava dalla bocca!”

“Su, gemelli, prendete un secchio e raccogliete.”

“Perché?”

“Con tutte le ex-clienti che ci sono…”

“Ma che schifezza…”

“Sapete bene che comprano tutto…”

“Kyouya, non tentare di lucrare anche al mio matrimonio!! Non ti azzardare!!”

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

“Cavolo, i capelli lunghi sono troppo difficili da pettinare… stupido Tamaki che mi ha convinta a farli crescere…”

“Vuoi una mano, tesoro?”

“No, papà, grazie, faccio da sola.”

“Ti leverai mai il vizio di fare tutto da sola?...”

“Non credo, papà.”

“Ma non ti sei ancora cambiata?!”

“Lo vedi anche tu, no.”

“Ma mancano solo due ore al matrimonio, e siamo ancora a casa!!”

“Vedrai che ce la farò, abbi fiducia.”

“Proprio non capisco perché ti sei opposta a parrucchiere, estetista… saresti stata una sposa così graziosa con qualche aiuto in più… sei così carina di natura, con qualche piccolo trucco…”

“Niente soldi spesi inutilmente.”

“E non capisco neppure la tua scelta per quel Suou! Kyouya-kun sarebbe stato un così buon partito…”

“Non ricominciare, papà!”

“E poi…”

“Cosa?”

“Haruhi… Haruhi cara… quel vestito… quel vestito è…”

“Comodo. E metti via quelle forbici. E anche quel taglierino. Non mi sembra proprio il caso.”

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Manca un’ora, SOLO un’ora… oddio oddio oddio!! Tra così poco sarò marito di Haruhi!! La mia figlioletta adorata diventerà mia moglie!!

Eh?

“Ah, sai, Lord, dovresti iniziare a smetterla con questa storia delle parentele, almeno da ora.”

“Perché, Hikaru?”

“Sui biglietti d’invito hai scritto che Tamaki Suou sposava sua figlia Haruhi Fujioka.”

“…davvero, Kaoru?”

“Per fortuna che chi hai invitato conosce la tua deficienza senza fondo, ma uno sconosciuto ti avrebbe denunciato, o come minimo internato. Opzione alla quale, tra parentesi, stiamo già pensando da tempo…”

“Kyou-chan ha ragione, Tama-chan! Bisogna che smetti di chiamare Haru-chan figliola, o finirai nei guai, eh! Anche Usa-chan te lo dice!”

“Piccola intromissione. Honey…”

“Si, Hika-chan?”

“Ma alla tua età giri ancora col coniglietto di pezza? Non che al tempo del club fosse normale, ma era il tuo personaggio… ma ora…”

“Mitsukuni si sente più sicuro con lui dietro.”

“…”

“Ehm… sarei io il protagonista di oggi… dovreste calcolare me, non il complesso di Peter Pan di Honey…”

“Okay, okay, Tamaki… dicevi?”

“… sono sei anni che chiamo Haruhi così…”

“Ma ti devi levare comunque il vizio.”

“Ma io…”

“Ragazzi, è successa una cosa disgrazia terribile!!”

Un urlo di proporzioni disumane c’interrompe: ci voltiamo tutti nello stesso momento e vediamo il venerabile papà correre a rotta di collo verso di noi. In poco ci raggiunge e inizia a parlare con voce tremante e il volto sgomento:

“Haruhi, Haruhi…!!”

“Cos’è successo ad Haruhi, venerabile papà?!”
Lo prendo per le spalle e lo costringo a guardarmi. Il cuore mi manca di un battito: ha le lacrime agli occhi e deve aver già pianto tanto.

“Haruhi…”

“Sta male?! L’hanno investita mentre veniva qui?! E’ in ospedale?! In coma?! Ha il panico?! Il vomito?! Le pustole?!”

“Tamaki, fai veramente schifo…”

“Piuttosto che sposare il lord si è tagliata le vene?!”

“Andate al diavolo, idioti gemelli!! Cos’è successo ad Haruhi, papà?! Parla!!”

“Ah, un Lord diretto e quasi pauroso!!”

Sento il cuore battere all’impazzata per la paura. La mia piccola, adorata Haruhi potrebbe…

“Quella scellerata ha dato via il vestito da sposa e ha comprato uno smoking nero!!”

…aver fatto una sciocchezza simile?!

“NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!”

“Kyouya, la macchina fotografica!! Il lord versione Urlo di Munch farà strage tra le clienti!!”

“Veramente oramai mi sembra più versione Cristo Morto del Mantenga, però… uno scatto si può sempre fare. Oh, si è ripreso. Peccato, la prossima volta.”

“Com’è possibile, venerabile papà?!”

“Non lo so… sono entrato in camera sua e il vestito non c’era più… il mio cuore sanguina…”

“Il mio di più!! Dov’è Haruhi?!”

“In cappella… vuole godersi il silenzio per un po’, ha detto…”

“Sembra la scena finale di un film di serie B, tipo di mafia…”

“Di serie C, Kaoru.”

“Io vado da lei!!”

“Noi francamente ce ne infischiamo.”

“Voi trovate una soluzione, invece!! Io corro!!”

Perché infrangere il mio più grande sogno, di vedere Haruhi in abito bianco?! Tutto ciò è troppo crudele!! Io la esigo vestita come una pura vergine, come un fiore bianco, come una campanula al ciglio della strada mai sporcata di polvere, come una dolce margherita appena sbocciata, come una fatina della primavera… non come uno sposo!!

“Haruhi!!”
Il suo nome rimbomba nella gotica cappella privata dei Suou e giunge all’istante al suo orecchio, mentre il suo sguardo smette di mirare le grandi vetrate policrome. Si volta e mi guarda –dio, ha gli occhi più belli ch’esistano…-, quindi mi raggiunge.

“Tamaki, manca ancora poco meno di un’ora alla cerimonia, ero venuta a stare un attimo sola, gli invitati sono tutti in giardino… ma quant’è grande il tuo giardino?”

“…eh?”

“Quant’è grande?”

“… non lo so… tanto? Mi ci sono anche perso una volta…”

“Ah sì, me l’hai raccontato una volta. Giocavi a nascondino con la servitù, avevi otto anni e…”

“Ehi, Haruhi!!”

“Erano sette, gli anni?”

“Erano otto ma il punto non è questo!! Perché sei vestita da uomo?!”

“Sto più comoda così. Il vestito che mi hanno fatto i gemelli era troppo pomposo, pieno di pizzi e merletti, con uno strascico lunghissimo, maniche a sbuffo, la gonna al ginocchio a campana e la coroncina in testa… non sarei proprio riuscita a muovermi. Lo smoking è meglio e le clienti saranno felici di rivedermi in abiti maschili. E poi, guarda!, mi sono fatta la coda, così anche i capelli non mi daranno fastidio.”

“Ma… sembrerà un matrimonio tra uomini… e due uomini non possono fare love-love tra loro…”

“Renge-chan e le sue amiche saranno felici, no?”

“Non è questo il punto!!”

Ora sono arrabbiato. Tanto arrabbiato. Non riesce a darmi ascolto neppure il giorno del NOSTRO matrimonio.

“Perché non mi hai consultato prima di decidere, Haruhi?! Da oggi in poi dovremo prendere tutte le decisioni insieme, di comune accordo, ognuno non dovrà pensare solo per sé!! Ma come facciamo se neppure l’abito nuziale è deciso da entrambi?!”

“E’ il MIO abito, Tamaki. Tu non avresti approvato. Devo decidere io come vestirmi.”

“Ma…”

“Ma cosa?”

“…niente.”

Ha ragione lei… che si vesta come vuole. In fondo ha sempre fatto come voleva, da quando la conosco non ha mai fatto niente di ciò che non le andava giù del tutto. L’indipendenza è sempre stato il suo forte. LEI è forte. E matura. Quindi se è una decisione che ha preso seriamente, va bene. Non devo interferire, anche se tra nemmeno un’ora sarò suo marito.

“Okay… vado ad avvisare Renge di preparare un sacco di rulli--”

“RAPIMENTO DELLA PRINCIPESSA: ATTO PRIMO!!”

Urla disumane sembrano provenire dall’esterno. D’improvviso la porta si spalanca con inaudita violenza, e due paia di scarpe mi calpestano senza ritegno – devono essere i gemelli, oramai riconosco i loro piedi.

“Stavi facendo uno dei tuoi soliti teatrini, vero Lord?!”

“Noi invece abbiamo trovato una soluzione!!”

“Per fortuna che ci sono io!!”

“Ranka-san è sempre così utile.”

“Kyouya-kun, che adulatoreee!”

“Entro dieci minuti Haru-chan sarà vestita pettinata e truccata come vuoi tuuuu!”

Mi alzo. Chiesa vuota. Sono stato abbandonato.

Meglio se vado a darmi una pulita, sigh…

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

“Hikaru, Kaoru, mettetemi giù!!”

“Appena troviamo un bagno!! Kyouya, dove ce n’è uno?"

"Ancora venti metri, poi a sinistra"

"Takashi, apri la porta, che dobbiamo fare prestooo!"

"Ecco qui, principessa! Toglietevi i vostri maschili panni ed indossate questo delizioso abito bianco!"

"Perchè?!"

"Perchè così sarai tanto tanto carina, Haruhi!!"

"Nessuno ve l'ha chiesto!!"

"Haruhi..."

"Ti ci metti anche tu papà?!"

"Questo è l'abito da sposa della mamma."

"Ta-na-na-naaah!"

"Lei sarebbe così contenta di vedertelo addosso. Ti vede da lassù, no? Non credo che le piacerebbe vedere che ti sposi vestita come un maschietto, no?"

("Hikaru, è una mia impressione o è diventato teatrale e totalmente deficiente come il Lord?" "Non è una tua impressione, Kaoru...")

"...mh..."

"Dai Haru-chan... manca praticamente mezz'ora, ma riusciremo a renderti la sposina più carina del mondo, così farai contento il tuo papà, la tua mamma e Tama-chan! Non è vero, Takashi, Hika-chan, Kao-chan, Kyou-chan?"

"Sì, ovvio."

"Certo, principessa!"

"Haruhi, allora?"

"Fallo per il tuo papà e la tua mamma, cara!!"

"...solo perchè questo è il vestito della mamma e voglio farla felice."

"Waaah, Haru-chan, kawaiiiii!!"

"Kaoru, su, muoviti, il beauty!!"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Mancano cinque minuti. SOLO. CINQUE. MINUTI. La chiesa è piena, io sono all'altare e non grondo sudore per grazia divina...

DOVE DIAMINE E' FINITA HARUHI?! Non voglio fare lo sposo abbandonato sull'altare!! Ci saranno state complicazioni?! Starà male?! Il venerabile papaà non starà bene?! Non sta bene nessuno e Haruhi li sta assistendo tutti grazie al suo cuore immenso?! I gemelli li hanno rapiti e l'hanno portata sull'Isola che non C'è?! E'...

E' la marcia nuziale quella che sento?!

"Signor prete, non può iniziare niente, manca ancora la sposa!!"

"Allora quello che vedo laggiù di bianco vestito è il padre della signorina."

Che...?

D'improvviso sento un fischio e la voce dei gemelli che mi chiama. Mi volto e vedo la mia Haruhi procedere verso di me, accompagnata dal venerabile papà vestito da uomo per l'occasione.

Oddio...

Sono talmente abbagliato dalla bellezza della mia sposa che non capisco più niente. In un attimo mi è di fronte, magnifica come il sole, come la primavera, come il cielo senza nubi.

I lunghi capelli sono sciolti, morbidi a sfiorare le spalle, salvo due treccine laterali, a mo' di corona, legate dietro da piccole margherite. Il vestito è lungo e semplice, con piccoli ricami preziosi sulla gonna. Una lieve scollatura con le frappe sul bordo, maniche corte a sbuffo e piccoli guanti di pizzo corti fino al polso. Fra le mani tiene un bouquet di margherite, boccioli di rose bianche e fiori di campo dello stesso, immacolato colore. Velo dietro i capelli, due piccole perle come orecchini, trucco leggero, bocca di rosa.

"Sei... bellissima... sei davvero... meravigliosa, Haruhi..."

E'... un sogno... lei è un sogno...

Ma...

La merito? Io, che sono un idiota completo, merito questa meravigliosa, giovane donna?

"Lord!! Anche se sei solamente un deficiente, abbi cura della piccola Haruhi come se fosse un diamante!!"

"Tama-chan, trattala bene, beniiissimo! Se lo merita assolutamente!!"

"Tamaki, abbi cura di lui."

"Mi prenderò tutto il tuo patrimonio se non la renderai felice."

"Io..."

No!! Non devo commuovermi!! Sii uomo, Tamaki Suou!!"

"Haruhi..."

Le prendo le mani tra le mie, giungendole come se volessi donarle una preghiera mormorata. La guardo diritta negli occhi e lei ricambia.

"So che non ti merito assolutamente, che sono infantile, piagnucolone, stupido... so tutto questo, ma so anche di amarti con tutto il cuore, so che trascorreremo tutta la vita insieme, so che il mio cuore appartiene solo a te... so che la mia vita è solo tua... so che tu sei la mia unica vita, Haruhi..."

Le gote le divengono leggermente rosse. Chiude gli occhi, quindi avvicino il mio viso al suo - conosco oramai tutte le sue abitudini, anche in campo affettivo -; la bacio lievemente, con tocco leggero e innocente. Vedo il suo sorriso più dolce sbocciarle sulle piccole labbra.

"Buuuuuh!! Teatraliii!! Ci si bacia dopo la promessaaaa!! Lord il discorso si fa al pranzoooo!! Buuuuh!! Hai contagiato Haruhi coi tuoi teatriniii!! Buuuuh!! Ritirateviii!! Matrimonio annullato!! Lord arrestato!! Si ricomincia tutto da capo!!"

"Tacete, diavoli gemelli!!"
"Ehm... signori... potrei cominciare la cerimonia?"

"Sì, sì, sì!!"

"Sì lo devi dire dopo, Lord! Buuuh!!"

"Basta!!"
Guardo intensamente negli occhi la mia sposina, poi il prete.

"Cominci."

"Allora... nel nome del Padre..."

Qui inizia la felicità. La gioia che non avrà mai fine. La nostra storia infinita.

Con Haruhi.

 

xxxEnd...?xxx

 

("Lord, Lord! Foto ricordo, foto ricordo!"

"Sì, sì! Honey, Mori, Kyouya, venite!"

"Haruhi al centro! Dov'è la sposa?"

"Qui, sono qui!"

"Dov'è il bouquet?"

"Preso da Renge-chan."

"E' uguale! Gemelli, uno di fianco all'altro modalità Host Club! Honey, sulle spalle di Mori! Kyouya, braccia conserte, sorriso da Re del Male e qui alla mia sinistra, gemelli a destra, Mori con Honey dietro di me!"

"E io?"

"In braccio a me!"

"Aaaah!! Mettimi giù, Tamaki!!"

"Kaoru, messo l'autoscatto?"

"Yes sir!"

"Mettimi giù!!"

"Pronti? Cheeeeese!!")

xxxHappy Endxxx

 

 

Cosa si regala ad una bambina che sembra non aver bisogno di nulla?

Semplicemente se stessi, il proprio amore per lei.

Nient’altro.

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Mikaeru