Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Boobearv_v    14/10/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza come tutte le altre...
Una ragazza con dei sogni, degli hobby, degli amici,uscite il sabato sera, ed un'incredibile passione per lo shopping.
Una ragazza che passa la sua vita con gli amici o in giro per i negozi di tutti i generi.
Una ragazza che, per una semplice botta di ''culo'', avra' l'opportunità di cambiare la sua vita...
E magari... di rincontrare un vecchio amore...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve :D La mia storia parla di due ragazze di nome Rebecca e Suze di 18 anni. Buona letturaaa! :DD DESCRIZIONI:’’ Rebecca è una ragazza italiana nata in una cittadina della sicilia chiamata ragusa, trasferitosi a Milano con i suoi genitori e sua sorella all’età di 15 anni... Lei ha una sorella piu’ piccola di 14 anni di nome Jessica. E' fidanzata con un ragazzo di nome Tom ed una fan accanitissima di una band ,sconosciuta alla sorella, chiamata One Direction. Rebecca è molto alta per la sua età e anche molto magra anche se mangia sempre! XD Ha dei bellissimi cappelli (ereditati dalla madre) rossicci mossi e delicati… Ha gli occhi verdi chiari molto grandi. Lei è una ragazza molto estroversa e coraggiosa. Ama stare in compagnia, è divertente ed incredibilmente bella anche se lei dice di non esserlo. E’ sempre molto disordinata,infatti perde sempre tutto. Le piace cantare e suona la chitarra da quando aveva 10 anni. Ascolta gruppi vecchi tipo Queen, Beatles, ma anche gruppi come i coldplay e Madonna. Adora fare shopping! Patita della moda le piace stare in giro per ore e ore a provare vestiti, scarpe, gioielli ecc. Lei non ha mai avuto una storia seria con un ragazzo, ma è stata sempre innamorata di un ragazzo conosciuto durante uno scambio culturale in Irlanda all’età di 14 anni…era un ragazzo molto timido con dei capelli biondi e degli occhi color ghiaccio. Lei l’ho ha sempre amato ma ha perso i contatti con lui non appena lasciata l’irlanda. L’unica cosa che gli è rimasta del ragazzo è un bracciale con i trifogli simbolo della loro amicizia che porta sempre con se. Suze: Suze: una ragazza italiana nata a Milano. E' figlia unica ma a compesare la solitudine ci pensano Becky e il suo cane Puff, E’ alta un po’ piu’ di Becky e magrissima come uno stecchino perché mangia davvero poco… Hai dei bellissimi capelli biondi ondulati che le arrivano fino al fondoschiena e degli occhi azzuri che le splendono quando è felice… E’ una ragazza estroversa con tutti simpatica e pigrissima… Diciamo che non è molto popolare a scuola nonostante fa delle battutte davvero divertenti… Ama cantare ed ha un talento innato a truccare le persone. Balla classica da quando aveva 4 anni e si diverte con poco. E’ single da qualche mese perché il suo ragazzo la lasciata..lei ci ha sofferto davvero molto. A lei piace fare shopping ma non è tanto patita come rebecca. Bè, adesso vi lascio alla storia. Buona lettura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Boobearv_v