Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: nyanXnyan    14/10/2012    6 recensioni
"Non ero una ladra, non lo sono mai stata, e non lo sarò mai...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solitudine

Ti conoscevo bene, fin troppo bene. Eppure qualcosa mi spinse ad accettare il fatto di rivederti, quella sera, da soli io te. Sapevo a che punto ci saremmo spinti. E non potevo accettare il fatto che tu tradissi Amy. Non riuscivo a credere che, dopo dieci anni di matrimonio, tu potessi tradirla. Ancora.
Rouge mi chiamava spesso, per salutarmi, per dirmi quello che facevi. Per questo mi ha invitata su Mobius, perchè riuscissi a farti ragionare.
Ma non ci riuscivo.
Eravamo nella tua macchina, parcheggiati appena fuori ad un parco naturale, con la vista mozzafiato. Sembravamo una coppietta dei college americani, come nei film.
"Sonic..." dissi, lui mi guardò sorridente, con i suoi grandi occhi pieni di vita.
Quei grandi occhi verdi, che mi hanno sempre attratta...
No Blaze, Sonic è di Amy! stupidastupidastupida!
"Ti piace Mobius, Blaze?"
"Molto"
"Bhe, puoi restare per sempre se vuoi!"
"..."
"Sai, ho intenzione di lasciare Amy..."
Lasciare?! Lasciare?! Lasciare come se fosse una semplice amante o una fidanzata?!
Purtroppo, quello che pensai lo gridai ad alta voce.
"Tu sei pazzo Sonic! Sai quanto ne soffrirà Amy? E poi non puoi passare la vita a puttane, devi trovarti una donna, mettere su famiglia e-"
Mi tappò la bocca con un bacio.
"Sonic..."
Ancora
"Quelle cose voglio farle con TE!"
Sentii la sua mano accarezzarmi la schiena.
E poi quella fredda, falsa fede dorata, che conteneva tutto l'amore che Amy provava per Sonic.
Le lacrime iniziarono a scendermi, bagnandomi le guance. Lui non se ne accorse nemmeno.
Sapevo benissimo cosa si provava a vedere tuo marito a letto con un altra donna. Silver... Lui aveva un'altra donna.
"SONIC!" Gridai, lui si staccò da me.
MI rimisi la camicetta e uscì dall'auto.
Dopo quella notte non so che cosa successe, ne se Sonic continuò ad avere amanti.
Perchè, da quella volta, non rimisi più piede su Mobius, nè mi feci più viva con i miei amici.
Sapevo che Amy aveva bisogno di Sonic più di quanto io avessi bisogno del suo Uomo.
Non ero una ladra, non lo sono mai stata, e non lo sarò mai.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: nyanXnyan