Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer98    14/10/2012    0 recensioni
Questa storia non parla unicamente dei miei idoli ma parla anche di problemi quotidiani che una teenager deve superare durante questo fragile periodo della nostra crescita, dove tutto ci sembra sbagliato e giusto, brutto e bello, giusto e ingiusto ma soprattutto su come il primo vero amore abbia un impatto così forte su di noi. Questi siamo noi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era bellissimo ed era lì davanti a me e sarebbe restato a casa mia e ci avrebbe dormito con me.. fermai i miei pensieri quando lui entrando mi mostrò un film Love Actually “ho portato questo magari possiamo vedercelo mentre mangiamo” io sorrisi “certo accomodati ho appena ordinato la pizza” La pizza arrivò poco dopo, ci sedemmo sul divano e iniziammo a parlare senza seguire minimamente il film. “oggi ho notato che non ti piace particolarmente la ginnastica” e scoppio a ridere, io innervosita gli risposi “e come fai a saperlo? Per caso mi stavi guardando?” lui smise di ridere e arrossì “ non dirmi che non te ne eri accorta” io mi azzittì improvvisamente imbarazzata quando ad un tratto il suo telefono cominciò a vibrare ma lui non diede segno di voler rispondere anzi continuava a guardarmi cosi dissi “ehi non rispondi?” lui non smise di guardarmi “No sicuramente sarà Alana” “ragione in più per rispondere no?! Magari vuole invitarti da lei” lui non sorrise anzi si fece serio “L’ho lasciata” io non sapevo quale fosse la mia espressione in quel momento, dentro di me ero la ragazza più felice sulla terra ma cercai di non darlo a vedere così lui disse “non sei contenta?” “perché dovrei?” “no così” mi piaceva troppo quando era in difficoltà “e perché l’hai lasciata?” “beh perché ho capito che non la amo e che stare con lei non mi provoca nessun emozione a differenza di come sto con altre persone” “e chi sarebbero queste persone?” dissi un provando ad essere provocante, lui lo notò e si avvicinò piano piano prendendomi la mano “beh ad esempio…” questa volta fù il mio telefono a squillare ma anche io non diedi segno di voler rompere quel contatto “non rispondi?” mi chiese “no sarà mia madre e poi non stavi per dire qualcosa?” lui rise. Harry si sdraiò sul divano e mi tirò giù. Mi ritrovai con la testa sul suo petto e con le dita della nostra mano intrecciate. Sentivo il suo cuore battere forte, forse anche lui era nervoso, alzai lo sguardo e mi persi nei suoi occhi verdi che lentamente si avvicinavano. Non so come descrivere le sensazioni che provai quando le nostre labbra si incontrarono. Ero felice, eccitata ma anche spaventata. Era la prima volta che provavo una cosa del genere con un ragazzo e in più lui aveva già esperienza mentre io…beh non ne avevo non so se capite cosa intendo. Continuammo a baciarci, le nostre labbra si muovevano all’unisono fino a che non ci mancò il respiro e non fummo costretti a staccarci. “sai che non è il mio primo bacio vero?” “si” risposi con aria un po’ triste abbassando lo sguardo ma lui con l’unica mano libera mi rivolse il mento verso il suo viso e aggiunse “ma sicuramente è stato il più bello” io sorrisi e gli diedi un veloce bacio a stampo. Eravamo entrambi stanchi così ci addormentammo abbracciati. Il giorno seguente…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer98