Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ilovemybieebs    14/10/2012    0 recensioni
Una semplice ragazza di New York,un semplice concerto,ed un semplice ragazzo che gli sconvolgerà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 5:06 del mattino. Non riusciva a dormire. Era emozionata,il giorno dopo lei avrebbe vissuto il giorno più bello della sua vita,un concerto,un semplice concerto che per lei era l'occasione che aspettava da tutta una vita. Il suo idolo,l'avrebbe visto,l'avrebbe toccato,avrebbe cantato a squarciagola le sue canzoni,quelle che tanto la facevano emozionare senza mai stancarsi. Suona la sveglia,sono le 9:20. Alzati,preparati e via. Entrò in quella sala,tutte quelle persone,tutto quel calore,tutto quell'amore.''Signore e signori,ecco a voi ....''  andò a sbattere contro qualcuno. -''Scusa,scusa!''- disse il ragazzo -''Mi dispiace''- lei rimase affascinata. Quei suoi capelli biondo scuro e quei occhi color mare. Credeva di essere innamorata. Lei non ha mai creduto nell'amore a prima vista,gli sembrava una cosa...stupida. -''Oh,non c'è di che. Piacere,Noah''- disse,imbarazzata. -''Justin...Bieber''- disse lui. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ilovemybieebs