Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: F l a n    26/04/2007    6 recensioni
Ispirata ad una canzone di Max Pezzali, nasce questa fanficion, piuttosto strana e fuori dal normale credo. "Da quella sera la sua vita era cambiata... quella sera era stata la volta buona per voltare pagina ad una storia ormai troppo consumata per essere proseguita." Recensite ^^ Dedicata a: KateR, Alex182, Fedina e Mark.
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ok gente, vi chiederete come mai mi perdo a scrivere delle one shot quando ho ancora white rose da continuare, ebbene la stò continuando, ma questo era un lampo di genio come fic, e tra l'altro la mia primissima song fic, sinceramente, non sò come sia venuta, posso solo augurarmi che vi piaccia.

Inizialmente c'è un paring che odio e infatti vedrete la fine che fa... inoltre vi consiglio di ascoltare la canzone: "La volta buona" 883-Max Pezzali. Spero che comunque sia di vostro gradimento, e alla fine scoprirete che comunque la coppia vincente è la AshxMisty.

-----------------------------------------------------------

"La volta buona"

 

"erano una coppia storica

già fidanzati da un eternità

lei si fidava ciecamente fino a che

lui un giorno cominciò a ricevere

dei messaggi a cancellarli subito

tranne uno che dimenticò

e lei lo trovò

così quando alla sera salutò e uscì

lei da lontano in motorino lo seguì "

 

Una ragazza dai lunghi capelli color arancio e occhi come il mare, si aggrappò al braccio del suo dolce fidanzato, Tracey.

Erano conosciutissimi in paese, quando li vedevano passare si potevano udire commenti del tipo"che carini" o comunque, parole molto gentili, specie provenienti molto spesso da vecchiette del villaggio.

Passavano assieme molte delle loro lunghe giornate, lei lavorando alla sua palestra di Pokemon d'acqua, lui curando e allevando Pokemon altrui, e inoltre come hobby era un abile pittore piuttosto noto.

Molto spesso, a casa loro, per i suoi quadri, invitava una giovane donna dai lunghi e lucenti capelli biondi oro, ma lei non si insospettì, Misty continuò ad amarlo con tutta se stessa senza dubitare.

Una sera, erano usciti a cena, una candela campeggiava in mezzo al lussuoso tavolo del grande ristorante, adornato da tovaglie dal color azzurrino e decori nella sala, un posto romantico e molto intimo.ù

Conversavano, tranquillamente, come se niente fosse, Tracey sorrideva, osservando nervosamente il suo cellulare nero, come se temesse qualcosa.

Arrivarono vari sms, Misty ne sentiva il suono ripetitivo, e notava le gocce di sudore sulla fronte dell'amato, si insospettì.

La sera seguente, disse che doveva uscire, erano le 22'00, un impegno urgente di lavoro, ma mentre era in bagno a prepararsi notò il suo cellulare sul tavolo della cucina, e c'era un messaggio.

Lo lesse molto lentamente, mentre ogni parola le scorreva sotto gli occhi, per lei era una dolorosa fitta al cuore. Appena sentì aprire la porta del bagno lo ripose, salutò con sguardo stravolto e dubbioso Tracey, e di nascosto lo seguì con il suo motorino nero.

 

 

 

 

"la stronzetta bionda salì in macchina

poi ripartirono a tutta velocità

lei ce la fece a stargli dietro per un po'

ma in una curva l'avantreno scivolò

l'uomo catarifrangente scese

dalla sua carrozza bianca illuminandola

di una luce azzurrissima, si avvicinò

gli disse ora cura di te mi prenderò..."

 

Si fermò vicino ad una casa, e una donna bionda che le era familiare, salì in macchina, baciandolo appassionatamente, e lui premette sull'accelleratore sgommando sull'asfalto.

Gli occhi le si annebbiarono, come poteva essere così? come poteva essere tutto finito?

Per un flash dallo specchietto dell'auto sfrecciante, sebbene a tutta velocità, riconobbe il volto della bella donna, era il volto di colei che lui usava ritrarre ogni tanto assieme a qualche Pokemon.

Gli occhi le si annebbiarono di nuovo, e le immagini della loro vita assieme sfrecciarono ancora nella sua mente confusa...

In una curva accellerò, ma il motorino non tenne l'asfalto e scivolò a terra. Misty battè la testa sull'asfalto, ma per fortuna rimase coscente, e il casco le salvò in parte la vita.

Una macchina bianca si fermò di fiaco a lei notando il corpo steso per terra inerme. Vide una sorta di luce, probabilmente quella dei fari della macchina, dal dietro illuminava l'uomo che avanzava verso di lei porgendole la mano, chinandosi, accarezzandole i capelli, e con la sua voce fleibile tranquillizzandole il cuore rotto.

Ash, la prese in braccio portandola in macchina, cercando di stare attento a dove metteva le mani, e baciandole la fronte.

"Mi prenderò cura di te... lui non ti meritava."

La portò all'ospedale dove ricevette la giusta cura, e dopo anni scoprì la vera essenza di un amore vero, quell'amore che solo Ash le stava dando.

Da quella sera la sua vita era cambiata...

quella sera era stata la volta buona per voltare pagina ad una storia ormai troppo consumata per essere proseguita.

 

"gira gira gira e va

come un punto di domanda e non si sa quando si fermerà

la volta buona

gira gira e resterà

per un attimo soltanto poi all'improvviso sparirà

la volta buona

che cambierà la vita

la volta buona

sarà la via d'uscita

la volta buona

sarà il cambio di scena

la volta buona

sarà la volta buona

la volta buona "

 

The End

 

-------------------------------

 

Ok... adesso posso dire in definitiva che è uno sclero, ma lo devo assolutamente dedicare a: KateR, Fedina, Alex182 e Mark, i miei fidati recensitori e amici! spero che commenterete anche questo sclero XD

Alla prossima!

Ashley.

 

Ps: cercherò di rispondere appena posso alle mail, perdonate il ritardo.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: F l a n