Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PlatinumDragon    27/04/2007    7 recensioni
Può il più grande Mago di tutti tempi, l'unico di cui Voldemort abbia avuto paura, avere paura per se stesso?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questa è la prima Fic che pubblico, nasce in un momento di ozio; senza nessuna pretesa mi sono detto, “proviamo!”

Ai posteri l’ardua sentenza…

E' arrivato il momento.

Ancora un battito di ciglia, posso sentire il mio cuore che si agita, ancora un attimo e sarà tutto finito.

Dovrei essere tranquillo, perché per una mente ben organizzata la Morte non è che un'altra fantastica avventura.

Ma davvero ho detto una cosa del genere? Eppure lo credevo una volta… Ma non ora.

Chiudo un secondo gli occhi, dovrei vedere frammenti di vita che mi passano davanti agli occhi, ma non è così.

Si, anche il più grande mago del mondo può provare paura.

Ho caricato di fardelli insostenibili coloro che mi stavano accanto, inseguendo un ideale, mosso da sentimenti nobili, ma come mai ora mi sembra tutto così vuoto?

Sono arrivato alla fine del sentiero e solo ora mi rendo conto di aver sbagliato. Data la mia straordinaria intelligenza, i miei errori risultano in proporzione altrettanto straordinari.

Ancora un istante, e quegli occhi verdi mi fissano, o almeno, sento di averli addosso, e un'altro paio di occhi che mi fissa, quella muta richiesta di perdono. No, forse non ho sbagliato.

Allora perché non si allenta quella stretta allo stomaco?

“Per favore, Severus...”

Congelato sul posto ascolto la sentenza che io stesso ho emesso tanto tempo prima...

Avada Kedavra

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PlatinumDragon