Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    14/10/2012    2 recensioni
'Dopo ti devo parlare'.
Scrisse il moro su un pezzo di carta, il biondino annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick si svegliò di soprassalto perché gli era venuta in mente un idea stupenda, avrebbe cantato 'Uptwon Girl' alla professoressa di chimica.Da sempre aveva una cotta per quella bellissima donna.
Controllò l'orologio e si accorse che erano le 7.30 tra poco sarebbe dovuto scendere per le lezioni, sentì Jeff che cantava dalla doccia e Trent che ancora ronfava allegramente. “Svegliati!”disse tirando un cuscino al suo compagno di stanza che si lamentò.
“Buongiorno Nick, 'Giorno Trent”disse Jeff che era appena uscito dal bagno in accappatoio.
“Jeff! Ho avuto un idea fantastica!”
“Dimmi”
“Hai presente la Signorina Williams?”
“La professoressa di chimica?”
Jeff sapeva che Nick aveva una cotta per lei, infondo era il suo migliore amico, e questo lo faceva rattiristare perché lui amava Nick, lo amava più di ogni altra cosa.
“Sì, esattamente proprio lei. Ho avuto un idea fantastica, voglio cantarle una canzone!”
“Oh, beh wow!”
“Che c'è?”
“Sei, sicuro? Insomma io non rischierei di fare una figuraccia.”
“Daai, a chi non piace quando qualcuno gli dedica una canzone?”
Jeff lo guardò, e si immaginò lui che gli dedicava una canzone per poco non aveva la bava alla bocca.
“Tutto bene?”chiese l'altro.
“Oh, ehm sì. Cioè hai ragione, hai ragione.”
Il biondino ritornò in bagno per cambiarsi e mettersi il blazer, quando uscì c'era Trent che si era riaddormentato ma di Nick era rimasto solo il pigiama, lui si era vaporizzato altrove.
“Trent! Svegliati!”urlò Jeff.
Come cavolo faceva a cambiarsi così veloce? Pensò guardando che il blazer di Nick non c'era più sulla sedia.
“Uffa!”disse l'altro alzandosi dal letto.

Ora di chimica, Jeff si stava altamente preoccupando quando vide che la signorina Williams entrò nell'aula. Guardò Nick in prima fila con un sorriso da un orecchio all'altro, la professoressa iniziò a fare l'appello.
Jeff guardò il moretto per tutta la lezione ma lui non cantò e non disse niente 'ascoltava' e basta, poi la campanella suonò. Tutti gli alunni si precipitarono fuori, Jeff stava per andarsene ma Nick lo chiamò.
“Jeffie, ho bisogno del tuo aiuto.”disse a bassavoce.
“Che cosa?”
“Devi farmi da controvoce. Devo cantare adesso.”
La professoressa stava per andarsene ma Nick iniziò a cantare 'Uptwon Girl', la canzone era stupenda cantata da lui poi, Jeff iniziò a fargli da controvoce ma non era facile con Nick che cantava non riusciva a staccare gli occhi da lui era perfetto.
Finita la canzone la signorina Williams si avvicinò ai due ragazzi.
“Nick, canti molto bene. Ma tu sei un mio studente, e poi io ho un fidanzato e lo amo tantissimo. Non posso stare con te”disse.
Il moretto annuì e uscì dall'aula, Jeff lo seguì.
“Nick!”disse.
L'altro si girò e il biondino vide che stava piangendo.
“Ha un fidanzato capisci?”
“Non c'è motivo di piangere.”
“Sì! Io sono brutto, nessuno vorrà stare con me!”
“Ma non dire sciocchezze!”
Nick, corse su per la scalinata della Dalton fino alla loro camera aprì la porta e si buttò sul letto con la faccia nel cuscino.
Jeff chiuse la porta e si mise a sedere a lato del letto, iniziò ad accarezzare i capelli al moro.
“Avanti Nick, tu sei stato bravissimo.”
“Non mi sembra dato che mi ha respinto!”
“Tu sei sempre bravo, sei bellissimo e beh sì ti ha respinto ma troverai sicuramente qualcuno che vuole stare con te..”
“Lo dici davvero Jeffie?”
“Certo, ci sarà sicuramente qualche altra ragazza lì fuori...”disse triste.
“Che cosa hai?”chiese vedendo il suo amico rattristato.
“Niente.”
“Jeffie, non sai mentire.”
“E va bene Nick! Io ti amo, ti ho sempre amato e voglio essere il tuo ragazzo.”
Il moro spalancò la bocca, no aspetta come?
“Sei contento adesso?”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer