Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    14/10/2012    0 recensioni
Dal capitolo 8
"Pensavo sarebbe stato carino guardare un film" esordisce lui "cosa vuoi vedere?" continua "quello che vuoi" dico, ma in realtà penso "COSA DIAVOLO ME NE IMPORTA DEL FILM?!" Alla fine mettiamo Street Dance.
Mentre ci sono i trailer di altri film, lui va nella cucina ultra-moderna a preparare dei popcorn al formaggio e due bicchieroni di coca cola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11  One Love

Siamo dal preside, odio questa situazione. Abbiamo mandato una bidella a direa alla mia prof che ero in presidenza.
«Sa dirmi chi l'ha aggredita?» mi chiede il preside. Cerco Justin che percepisce la mia spaesatezza «Lei non le conosce. ma il mio amico Austin potrebbe» dice Justin, non aspetta nemmeno la risposta del preside. «lo vado a chiamare!» e sparisce giù dalle scale.
Il preside sembra davvero comprendere la mia situazione, non so perchè. Quando Justin torna ho già in mano cioccolata calda e una ciambella offerte dalla scuola. Poso tutto, abbraccio Austin e gli sussuro «grazie» si è comportato da amico.
«Le due ragazze erano Maria Sanchez e Eleonora Gonzales» dice Austin ancora prima di salutare il preside. Decide di convocarle. Io sono seduta accanto a Justin, il cuore mi batte fortissimo. Anche lui è nervoso, ogni tanto sento il suo pollice percorrere la "J" sul mio polso. Il preside ci avvisa che incontrerà le ragazze senza di noi, ci scrive delle giustificazioni da dare ai prof e ce ne andiamo. Austin va subito in classe, io e Justin rimaniamo in corridoio.
«Non permetterò che ti accada qualcos'altro» mi dice Justin mentre mi abbraccia «non è colpa tua» ribatto io dolcemente «tu mi hai... aiutata, Justin. chi mi avrebbe ripulito il polso? chi mi avrebbe convinto ad andare dal preside? tu mi hai aiutato ad affrontare tutto questo, sei stato forte anche per me» continuo «e quando guarderò questa» indico la ferita «non penserò a Mariapia o come si chiama, ma penserò a te» concludo guardandolo intensamente. Lui non fa giri di parole, mi bacia. Facendomi provare quelle emozioni che solo lui potrebbe farmi provare. «ci vediamo all'intervallo» mi dice e se ne va con l'atteggiamento di uno che ha molte idee per la testa.
Mi tocca andare in classe, avevano già ricevuto le notizie, appena entro tutti si zittiscono, una ragazza cinese viene subito ad abbracciarmi, e piano piano 24 persone arrivano a consolarmi, la prof non dice nulla e mi sorride.

E’ incredibile il casino che c’è qui durante l’intervallo, si sta tutti pigiati come sardine. Striscio contro il muro per andare nella classe di Justin, aula 37. Lo vedo che mi aspetta davanti all’aula. Gli corro incontro e mi fermo vicinissima a lui sostenendo il contatto visivo. Lui mi avvolge con le braccia e mi bacia avvinghiando la sua lingua alla mia mentre tutti ci guardano ma non me ne può fregar di meno.

Dopo un minuto buono mi prende per mano e mi porta in uno stanzino. Chiude la porta e torna a baciarmi con molta foga, divertendosi a provocarmi brividi e gemiti mentre io gli infilo la mano sotto alla maglietta.
Mi sistema i capelli e mi accarezza il viso portandomi fuori in cortile.
Ci sediamo su una panchina, prima fianco a fianco, poi mi prende in braccio e inizia a coccolarmi «devo dirti una cosa…» mi sussurra serio accarezzandomi i capelli «oggi ho realizzato quanta paura ho realmente di perderti. Cioè insomma…» si passa la mano tra i capelli mentre riprende fiato e riordina i pensieri «io...» sospira «perché è così difficile?» si rimprovera da solo. Io mi godo la scena ridendo «ti amo» mi dice serio guardandomi negli occhi. Io sbatto le palpebre confusa. Lui abbassa lo sguardo, rassegnato. Il ragazzo più splendido del mondo mi ha appena detto che mi ama. Lo abbraccio più forte che posso «ti amo, Justin» dico. E non lo dico solo perché me l’ha detto lui per primo, mica sono una troietta dal “ti amo” facile. E’ la prima volta che lo dico in tutta la mia vita. E per la prima volta sono io a baciarlo, lui ricambia. «d-davvero?» mi chiede, le sue labbra lontane dalle mie quanto basta per fare si che le sue parole siano comprensibili «o lo dici così…» prosegue. Butterei la risposta sul ridere, come faccio di solito anziché parlare dei miei sentimenti, ma so che per lui è importante. Decido di spiccicare qualche parola «Justin… sono sicura di amarti.» gli dico stringendo la sua mano «so di amarti quando ti guardo negli occhi e sento uno zoo di animali in tutù nello stomaco, come la prima volta che ti ho visto. So di amarti quando suona la sveglia e sono contenta di venire a scuola perché, anche se solo per pochi minuti, potrò vederti. So di amarti quando vedo Selena e avrei voglia di darle un pugno in faccia per quello che ti ha fatto. So di amarti quando mi baci e sembra che il tempo si fermi. E so di amarti quando il mio cuore si mette a ballare la macarena solo perché mi sfiori» e tiro un sospiro «tutte queste cose?» mi chiede con un sorrisino «lo so. Lo so sempre» gli dico, una lacrima mi scende lungo il viso. Lo guardo negli occhi e mi spunta un sorriso, come sempre «non è buffo?» dico ridendo «all’inizio ero io a farti queste domande» dico «non dubiti più di me?» mi dice sfiorandomi le labbra «non ho mai dubitato di te. Penso solo che dovresti trovare qualcuno migliore di me» rispondo. Lui mi guarda e poi mi morde il labbro inferiore «jerry approves only you» mi sussurra dopo avermi succhiato il labbro. Mi bacia il collo «and i approve only jerry» gli dico provocandolo e tamburellando con le dita sulle sue labbra «la smetti o vuoi che ti stupri?!» mi dice prendendo la mano che un attimo prima era sulla sua bocca «la seconda, si.» dico sinceramente. Ha appena il tempo di guardarmi in modo stuprabile prima che la campanella suoni. Torniamo dentro per mano, spesso sento ancora il suo pollice percorrere la “J”. Mi bacia e torno in classe, con quelle 2 parole che mi risuonano nella mente.



---------------------------------Spazio Autrice------------------------------------------------
Salve genteeeee :3
scusate se vi ho fatto aspettare così tanto!
non ho nulla da dire, spero solo che vi piaccia c:
RECENSITE PER FAVORE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!
baci
@betterstayhappy

p.s. vi chiedo un favore... se vi piace la mia ff andate nella mia pagina autore (?) e cliccate il tasto tweet :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy