Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: __lovelyrita    14/10/2012    5 recensioni
«Mi amerai comunque?»
«Da sempre e per sempre»
«Ma non hai paura?»
«Tremendamente»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Ero nel letto, vicino a mio marito. 46 anni di matrimonio, erano tanti cavolo! Eppure, è come se fossero volati, come se fossero durati un respiro, un battito di cuore.

Lo guardavo, mio marito, il mio amico, il mio confidente, la mia anima gemella. Aveva sonno, perciò si addormentò presto. Io quella sera mi sentivo particolarmente innamorata, probabilmente perchè era il nostro anniversario di matrimonio. 22 giugno 1967, uno dei giorni più belli della mia vita. Mi sentivo una principessa, anche se il contesto e le persone ricordavano poco un castello reale, ma mio marito, lui era il principe azzurro perfetto. Tutte le ragazze mi avrebbero invidiata, se solo avessero saputo.

E adesso i miei lunghi capelli bianchi erano legati in una treccia, la pelle solcata dalle rughe era poggiata sul cuscino di lino, guardavo mio marito e sorridevo, ripensando a tutta la vita passata insieme, a tutta la strada percorsa, le stronzate fatte, le grandi decisioni prese, era stato tutto così terribilmente meraviglioso.



Liverpool, 6 luglio 1957



-Rio! Rio! Ti devo raccontare una cosa!- urlò Paul, correndo verso di me. Il vento gli scompigliava i capelli marroni e la fretta gli faceva sbattere la chitarra a destra e a sinistra.

-Dimmi dimmi!- dissi emozionata.

-Ivan mi ha presentato un suo amico, un certo John, il capo della sua band, i Quarrymen. Insomma Ivan mi ha procurato un'audizione, e..-

-E..-

-E l'ho passata! Sono nel gruppo!-
mi abbracciò, iniziando a saltare.

-Oh Paul, è fantastico! Complimenti!- lo strinsi forte e saltai con lui. -E George? L'hai detto a George?-

-Beh-
si bloccò -veramente ancora no, sai, John sembrava già turbato dalla mia presenza, presentargli subito anche George sarebbe una mossa azzardata, aspetterò un paio di mesi-

-Ma hai intenzione di dirglielo?-

-Si certo, non potrei mai mentirgli-
mi rispose, per poi sorridermi. Adoravo Paul, era il mio migliore amico da sempre. Siamo nati e cresciuti insieme. Gli ho sempre voluto bene e gliene vorrò per sempre.

Andammo nel cortile di casa mia, e iniziammo a suonare e cantare senza sosta. Giocavamo a "la rockstar", lui mi dedicava canzoni d'amore e io facevo finta di impazzire, anche se, nel profondo del mio cuore, sapevo benissimo che impazzivo davvero per lui.
Non avrei mai negato a me stessa che un pochino Paul mi piaceva più che come amico. Quando i miei occhi azzurri incrociavano i suoi occhi marroni tendenti al verde, sentivo una specie di brivido percorrermi la schiena, ma non lo dicevo a nessuno, neanche a George, che era il nostro migliore amico. Sapevo che George non avrebbe mai tradito la mia fiducia, ma era comunque anche il migliore amico di Paul, poteva scappargli in una conversazione nello scuola bus.
Era brutto non poter andare a scuola con loro, ma d'altronde loro andavano alla Liverpool Institute, un liceo completamente maschile, mentre io andavo ad un liceo femminile. Era frustrante. Perchè non capivano che i ragazzi e le ragazze stanno bene insieme?
Io non avevo molte amiche a scuola, avevo qualche problema di socializzazione, non perchè ero diversa, non perchè ero stupida, avevo solo paura di socializzare troppo, di non piacere, di essere oppressa dalla gente, insomma, avevo paura delle persone. Non del tipo "OMMIODDIO, sei una persona, stammi lontano!" però, troppe persone tutte insieme, mi davano l'idea di claustrofobia.


Il pomeriggio del 6 luglio 1957, per Paul e per me, iniziava una nuova avventura.



Nota dell'autrice

Ormai sono arrivata al 28esimo capitolo, e rileggendo questo mi sono venuti i conati. Quindi, per chiunque legga questo capitolo, so che è una schifezza, ma come ogni scrittore ho avuto una metamorfosi mano a mano che andavo avanti a scrivere, perciò NON VI SCORAGGIATE E ANDATE AVANTI CON LA STORIA. Spero perciò che continuiate a leggere ed ad apprezzare la storia :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: __lovelyrita