Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love5carrot    14/10/2012    1 recensioni
Beh perchè rovinavi la sorpresa quando potete leggere voi la storia?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

 Io semplicemente io , sono un ragazza che del parere altrui se ne fotte, sono una ragazza dura e testarda , nessuno mi mette i piedi in testa, sono semplicemente io, la ragazza definita agli occhi degli altri “asociale” , ma non mi interessa, non ho amici, non sinceri almeno, non ho nessuno. Vivo da sola , sono indipendente almeno cerco di esserlo, non ho bisogno di nessuno, me la sono sempre cavata. Vivo in un piccolo paesino del nord Italia, l’unica cosa bella della mia vita forse è proprio questa il luogo fantastico in cui vivo, il Trentino, i miei genitori non sono qui con me , almeno non concretamente, solamente nel cuore, già , se ne sono andati via ben 2 anni fa a causa di un fottuto incidente stradale che mi ha rovinato la vita, da quando mi dissero della loro morte mi rivoluzionai, il mio carattere cambiò, da dolce e simpatica diventò stronzo e strafottente, in pratica il mio carattere andò a farsi fottere, da quel giorno persi tutto i miei genitori , la mia ancora di salvezza, i miei amici , il mio ragazzo che tanto amavo, in pratica quella fottuta notte del 15 maggio del 2010 la mia vita cambiò. Avevo 14 anni quando mi dissero della loro morte, ero ancora troppo piccola per capire, piangevo ogni notte e tutt’ora lo faccio….ma io sono forte o almeno cerco di esserlo, porto una fottuta maschera, non solamente a carnevale.

Beh ora che dire,

semplicemente io Hope , Hope Steven. Una ragazza diversa dalle altre .
Sciaooo se volete il continuo dovete solamente recensire belle
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love5carrot