Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Payne_Hug_Me    15/10/2012    1 recensioni
Ciao! Eccomi con un'altra flash-fic. Parla di come un piccolo pensiero possa farti capire i veri sentimenti che provi per una persona.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ad un convegno sull'acqua con la scuola, e mi hanno fatta sedere lontano da Liam, il mio migliore amico. E' stata quella maledetta della mia prof di geografia, solo perchè sono andata a chiedere una cosa al mio prof d'inglese. Per fortuna queste maledettissime due ore di totale noia passano abbastanza velocemente, non vedo lora di rivedere Liam, il mio tutto. Pensando a quello che ho appena pensato ( scusate la ripetizione ma non sapevo come dirlo N.d me ) arrossisco, forse non è solo amicizia il sentimento che provo verso di lui, ma anche amore. Lo vedo in lontananza, sento le farfalle allo stomaco, gli vado in contro e lo abbraccio come un panda, mi è mancato da morire. Sicuramente gli sono mancata, perchè anche lui ti abbraccia a panda. 
- E' stato un inferno senza di te, Angelique - mi dice, le mie  guancie cominciano ad imporporirsi,
- Anche senza di te è stato un inferno Liam - gli dico appoggiano la testa sul suo petto, cosa che non mi è complicata visto che sono una nana e la mia testa arriva proprio sul suo petto. Comincia a guardarmi in modo dolce  ed inaspettatamente prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia. Un bacio casto, ma comunque pieno di emozioni. Sento uno zoo fare su e giù nel mio stomaco. 
- Sai, io ti amo da quando siamo amici - mi dice. Sgrano i miei occhi nocciola. Non credo alle mie orecchie. Gli sorrido e gli rispondi:
- Anche io ti amo - e così adesso sono io che con un coraggio che non sapevo di avere lo bacio. Dopo qualche minuto ci stacchiamo, e mano nella mano ci dirigiamo insieme ad i nostri compagni sullo scuolabus per ritornare a scuola.

Angolodell'innamoratadeionedirection
Hòla ragazze, come va la vita? Sono tornata con questa flash-fic che avevo scritto a scuola. Spero che la leggerete in tante e che tant'altre la recensiranno.
Saluti
giuly04
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Payne_Hug_Me