Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: enzatomlinson    15/10/2012    1 recensioni
questa è la mia storia,spero vi piaccia,e spero vi ritroviate in quello che scriverò.
mi scuso per eventuali errori. BUONA LETTURA! #Enza.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A volte capita di avere gli occhi lucidi, accenni di lacrime, nell'ascoltare una canzone che sembra parlare al nostro cuore. Passano velocemente nella mente, pensieri e ricordi che attraversano la nostra vita come fotogrammi. Se si ha la fortuna di amare, saranno lacrime di felicità, altrimenti rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato. In entrambi i casi "semplici" emozioni, degne di essere provate.” 

Il mio nome è Silvia,sono una diciassettenne,vivo a Londra,una città enorme,io la definisco la “città misteriosa”,ormai è da tempo che vivo qui ma non smetto mai di sorprendermi,propone sempre cose nuove.
Io ho origini italiane,fino a pochi anni fa vivevo in italia,ma purtroppo per questioni di lavoro i miei genitori,che sono degli imprenditori ormai affermati,si spostano di continuo e io ormai vivo sempre da sola!
Quando sono da sola una sola cosa mi rende felice,LA MUSICA! Sin da piccola amavo suonare,cantare,ecc… Un giorno per caso,ero sola a casa,non sapevo cosa fare,andai in salone,per prendere da mangiare,quando mi girai e vidi il pianoforte di mio papà,non mi era mai passato per la mente di provarlo,ma non so cosa mi spinse e cominciai a suonare,e da quel momento non smisi più,AVEVO SOLO 7 ANNI. Da qui nacque  tutto,da un semplice giorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enzatomlinson