Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: OnlyGirl    15/10/2012    6 recensioni
Mi chiamo Madison Styles, sorella di Harry Styles.Ho 15 anni e purtroppo sono stata costretta dai miei genitori di vivere con mio fratello e i suoi 4 idioti dei suoi amici. Niall Horan è il mio migliore amico e solo lui sa che ho una crew,che ballo hip hop e che faccio flash mob per protesta a volte rischiando molto. COSA PIU' IMPORTANTE ODIO PROFONDAMENTE ZAYN MALIK.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Mi chiamo Madison Styles, sono al sorella di Harry Styles ed ho 15 anni,purtroppo sono costretta a dover vivere con lui e a quei suoi amici uno più idiota dell'altro l'unico a salvarsi da quel branco di scimpanzè compreso mio fratello è Niall Horan che è dolcissimo e con me è sempre gentile a differenza degli altri,parlando degli amici di mio fratello c'è uno che non lo sopporto è un puttaniere antipatico e stronzo lui è Zayn Malik. Ballo hip hop ed ho un crew chiamata i "THE MOB" facciamo molto spesso flash mob di protesta o solo unicamente per farci sentire, stiamo partecipando ad un concorso su youtube e chi vince, vince 10000 e ci farebbero molto comodo per trovare una palestra loro per me sono come una seconda famiglia anzi la mia unica famiglia dato che i miei genitori non ne vogliono sapere di me  e di mio fratello e mio fratello non si preoccupa tanto di me. Nessuno sa che ho una crew insieme al mio migliore amico Blaze tranne Niall. 

Questa sono io : 


MAAAACCIIAAAAAOOO 
Questa è la mia prima fanfiction non siate troppo cattivi, continuerò solo se ho minimo una recensione in modo che io possa capire se questa ff piace :) .. Ciiaaaaooo Caarootiiineee <3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnlyGirl