Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Curly_Survivor    15/10/2012    2 recensioni
Questa la prima di alcune OS sui One Direction che ho scritto in momenti buchi con delle idee che mi giravano per la testa.. spero che vi piacciano. Questa è su Liam.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scuola. Ultimo giorno prima delle vacanze natalizie. Ultima ora. La prof sta dettando gli ultimi appunti. Io trascrivo tutto, ma non capisco niente. Finita la lezione, mi giro verso il mio compagno di banco.
-Tu ci hai capito qualcosa?- gli chiedo. Lui mi sorride mentre prende il libri.
-Ci avrei scommesso le scarpe. Oggi pomeriggio vengo da te e ti rispiego tutto- mi dice mentre ci avviamo verso i nostri armadietti. Apro il mio e comincio a svuotarlo, poi guardo la foto che vi ho appeso. Foto di me e Liam. Migliori amici sin dal primo giorno, e io me eri innamorata dal secondo anno di liceo. Intanto lui aveva chiuso il suo armadietto alla mia sinistra. Usciamo dall’edificio e prendiamo l’autobus. Ci mettiamo d’accordo per il pomeriggio poi chiacchieriamo un po’. Quando il bus si ferma davanti a casa mia, lui mi saluta con il solito bacio sulla guancia, poi io esco ed entro in casa. Dopo pranzo salgo in camera mia e mi chiudi la porta alle spalle. Preparo gli appunti sulla scrivania poi guardo le tre foto sul mio comodino. Nella prima figuriamo io e Liam durante il primo anno alla nostra prima uscita al Luna Park. Nella seconda e nella terza siamo sempre noi all’inizio di quell’anno che ci diamo un bacio sulla guancia vicenda. Sorrido pensando che in quelle foto sembriamo fidanzati, ma poi mi ricordo che siamo solo amici. In quel momento il campanello suona.
-Vado io!-urlo. Scendo velocemente le scale e apro la porta. Liam mi saluta scompigliandomi i capelli. Saliamo in camera mia e ci sediamo alla scrivania. Lui tira fuori i suoi appunti, dei fogli bianchi e una matita e comincia a rispiegarmi tutta la lezione, facendo disegni e schemi per farmi comprendere meglio. Dopo due ore finalmente ho capito tutto, compreso il fatto che è arrivato il momento di mettere le carte in tavola. Alzo lo sguardo dal mio quaderno e mi ritrovo a fissare i suoi caldi occhi marroni.
-Liam.. io…- mormoro.
-Sì, lo so, mi dispiace- dice lui, poi mi afferra per le spalle e poggia le labbra sulle mie. Quel bacio che avevo desiderato per quattro anni era finalmente arrivato. Istintivamente le mie mani si posano sulle sue guance e cominciano ad accarezzarle dolcemente. Poi ci stacchiamo.
-Cosa ti dispiace?- chiedo mentre cerco di calmare i battiti frenetici del mio cuore.
-Mi dispiace di aver rovinato la nostra amicizia per un bacio-
Io sorrido e gli prendo il viso tra le mani.
-Liam James Payne, è da ben quattro anni che il mio cuore ha il tuo nome inciso sopra. Sono io che non volevo rovinare la nostra amicizia!- dico, poi vedo i suoi occhi illuminarsi e brillare.
-Meredith, non faccio altro che pensare a te dal primo giorno che ci siamo conosciuti!-
Io sorrido, ebbra di gioia, poi ci riavviciniamo per riassaporare la meravigliosa sensazione provata prima. Le nostre bocche sembrano fatte apposta per fondersi in un bacio dolce e perfetto, e nulla al mondo potrà dividerci d’ora in poi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Survivor