Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: MegJung    15/10/2012    3 recensioni
Allora questa è la prima parte della serie "I dolori del giovane Marco" avviso subito che la storia è abbastanza grezza con aggiunta di parolacce (non molte comunque). Chi non gradisce questo genere di contenuti è libero di non leggerla.
La storia è una parodia della celeberrima Chanson de Roland, con l'ispirazione del mio migliore amico che soffre pene d'amore inimmaginabili (si certo xD). Storia assolutamente demenziale, con qualche picco di termini altisonanti, creata solo ed esclusivamente per ridere!
Ma adesso dico sul serio qualcosa riguardo la storia: si tratta delle gesta eroiche del nostro eroe Marco che ne vedrà davvero delle belle!
Genere: Comico, Guerra, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il banchetto nuziale di Nicola, re di Bari e la principessa Lia, tutto era in festa nel palazzo reale della città. I cabarettisti sul palco intrattenevano il pubblico con le loro battute, le ballerine ammaliavano con le loro danze provocanti e tutti bevevano gli alcolici sul tavolo del buffet e mangiavano a sazietà.
Arrivò il momento del brindisi, il re assieme alla sua compagna alzarono in alto i calici di cristallo traboccanti di vino. Tutti gli altri, funzionari, fedeli soldati e amici fecero come Nicola e festeggiarono allegramente.
Ma fra i tanti commensali vi era colui che sarà di questa storia l’eroe,
l’affascinante e misterioso sergente Marco, a cui questa canzone è dedicata.
Egli se ne stava rintanato nell’angolo più remoto della sala, sorseggiando lussuriosamente il suo vino.
La parola per lui era cosa poco usata,
e visto che parlar così mi ha stufata,
dico che non diceva mai un cazzo!
Egli stava sempre silenzioso e quando si parlava di qualcosa, veniva il dubbio se ti ascoltava o se non gliene fotteva un cazzo di quello che stavi dicendo!
Ma il fascino del misterioso colpisce sempre!
Ah quante fanciulle caddero ai suoi piedi, ma a lui non gliene fregava assolutamente niente!
Gli occhi languidi di tante ragazze posati su di lui, provocavano una marea di polluzioni notturne.
Traduco: sognavano i porno con lui!
Improvvisamente irruppe nella sfarzosa sala il messaggero di quel meschin regnante, il messagger giunse con una notizia eclatante.
-         Sua maestà, ricorda la dichiarazione di guerra che avete inviato tempo orsono? Bene re Michele di Brindisi ha accettato la sua proposta di guerra! -.
E Nicola gaio rispose:
-         Splendido, la nostra terra verrà  ricoperta di glorie e onori. Arriverà l’alba del giorno in cui vittoriosi festeggeremo sonori. Coca cola al popolo, gara di rutti del regno! -.
E tutti quanti festosi celebrarono la futura e lieta notizia e il tutto finì in un bel baccanale!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MegJung