Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Freyja7    15/10/2012    3 recensioni
Illuminava qualsiasi cosa, più del sole mattutino che, inusualmente, splendeva sulle loro teste accarezzando una Londra immersa nella sua solita vita.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Hiddleston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiddlesmile

Hiddlesmile.

Hiddlesmile

Non poteva farne a meno.

Era più forte di lei, non riusciva ad allontanare lo sguardo.

Ogni qualvolta Tom sorrideva, rimaneva incantata dalla perfezione di quel gesto, dai denti bianchi e allineati che venivano messi in mostra senza imperfezioni, dalle labbra rosee e sottili che delineavano la dentatura ordinata.

La cosa meravigliosa, poi, era che quel sorriso, l'Hiddlesmile, non si limitava alla bocca; no, si arrampicava sugli zigomi pronunciati, arrossandoli appena, giungendo agli occhi cangianti e rendendoli ancora più espressivi di quanto normalmente già non fossero, illuminandoli di una luce gioiosa, particolare, tipica di chi apprezza la vita.
E poi la fronte si corrugava impercettibilmente, dando al tutto una tocco di vissuto ed innocenza.

Illuminava qualsiasi cosa, più del sole mattutino che, inusualmente, splendeva sulle loro teste accarezzando una Londra immersa nella sua solita vita.

Il cuore accelerò la sua folle corsa, gli occhi sognanti che non si separavano dall'uomo e le mani che sudavano attorno al bicchiere di frappuccino posto dinnanzi a lei sul tavolino di un comunissimo Starbucks inglese.
Sospirò, ammaliata.

-Are you alright, darling?- domandò all'improvviso Thomas, bloccando il proprio discorso, riscuotendola dal sogno ad occhi aperti che stava vivendo.

-You have a wonderful smile.- ok, probabilmente non era rinsavita del tutto, perchè le parole le uscirono dalle labbra ancor prima che potesse accorgersene.

E, a quel punto, Tom s'imbarazzò, una mano che saliva a nascondere appena il sorriso che stava sorgendo nuovamente sul suo viso.

Lei spostò lo sguardo, la vergogna stampata sul volto morbido celato in parte dai capelli, mentre si dava della stupida per essere stata così schietta, per non aver frenato la lingua.
Ma, ormai lo sapeva, era una cosa che accadeva fin troppo spesso quando in mezzo c'era Tom Hiddleston.

-Ehi.- si voltò quando avvertì un tocco lieve sulla spalla, ritrovandosi il viso dell'uomo a pochissimi centimetri di distanza.
Le si mozzò il respiro, lui le prese la mano e ne baciò il dorso, poi il palmo.

-Bless you for saying that.- e s'impossessò dolcemente delle sue labbra carnose prima che lei potesse anche solo sgranare le iridi in un'espressione sorpresa.

.

.

.

.

.

Salve a voi miei adorati readers! :)

Piccola cosuccia nata un po' di tempo fa, molto simile come contenuto a Cumberhands.
Come avrete notato i dialoghi sono in inglese, questo perchè secondo me rendono di più, visto il soggetto...oltretutto la fic è venuta in mente così, e non mi è sembrato giusto e consono cambiarla..
Spero vi piaccia, sono di vena abbastanza fluffosa quando si tratta di simili idee! :P

Grazie di essere arrivati fino a qui!
Un bacione enorme,

Fla.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Freyja7