Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: James7350    15/10/2012    1 recensioni
'I tuoi passi rimbombano lungo i corridoi vuoti e si muovono con il tuo corpo che grida amami, cazzo.'
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vai da lei. Via da lei. Harry x Hermione

A lei che è l'unica persona che non desidero mai mandare a quel paese.

Vai da lei. Via da lei.


Corri, corri, Harry. Vai da lei e prendila tra le tue braccia magre. Fa' in modo che il suo viso rigato di lacrime si colori del colore del sorriso e lasciati morire dentro. Questo è una punizione addirittura peggiore di quella che ti è stata inflitta in passato, vero? Puoi sentirla la mancanza di chi non hai mai conosciuto realmente, ma non riuscirai mai a toccarla davvero come quando senti lontano qualcuno che ti è così vicino da averti stretto il cuore in una morsa di fuoco.
Cerchi ovunque e lei non c'è. Allora ti chiedi perché debba soffrire così tanto quando tu puoi farla felice e sei pronto a starle vicino. Ti dimostri impavido mentre sei solo, esprimi concezioni che non diresti mai ad anima viva o morta e lei è ancora da qualche parte a leccarsi le innumerevoli cicatrici come un'animale ferito. I tuoi passi rimbombano lungo i corridoi vuoti e si muovono con il tuo corpo che grida amami, cazzo.
- Harry? -
Emerge da una porta vicino ad un'armatura, ha la voce rotta e gli occhi circondati da ombre violacee. Sembra che non dorma da qualche notte ed il pensiero del su. Uno schiantesimo in pieno petto e la rabbia crescente che si impossessa del tuo essere avviluppandoti la mente. Ti osserva. Ha le mani poggiate sui fianchi. Il viso è incorniciato da qualche ricciolo indomato. Inaspettatamente sorride. Un sorriso acquoso proprio come il tuo primo bacio dato nella penombra della Stanza delle Necessità. Il suo sorriso è migliore, tuttavia.
- Hermione, per Merlino - dici avvicinandoti con lentezza - ti ho cercata in ogni angolo della scuola!-
Lei piega la testa di lato, arretrando. Sai che non ha paura. Sai che sta solo pensando, eppure la tua mente ti dice che c'è qualcosa che non va. Ti sta nascondendo un piccolo particolare.
La sua gonna è smossa, la camicia abbottonata alla rinfusa. Il sangue ti si gela nelle vene.
- Harry, io stavo.. - sussurra e due braccia la afferrano premurosamente da dietro - Cormac!-
Cormac McLaggen. Deglutisci, sorridi. Ti giri. Te ne vai. Il tuo corpo grida amami ancora una volta.
Corri, corri. Harry. Vai via da lei e lasciati prendere tra le braccia di qualcun'altro. Fa' in modo che il tuo viso rigato di lacrime si colori del colore del sorriso e non morire dentro.




Note Finali:
Questa flash fic non è altro che un esperimento stilistico. Vorrei sapere che cosa ne pensiate e quindi vi chiedo di lasciare una piccolissima recensione. Grazie per avermi prestato un po' della vostra attenzione, chiunque voi siate!
Vi apprezzo molto!
James.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: James7350