Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: girlswo    15/10/2012    1 recensioni
Coraline è una ragazza maldestra, rispettosa e lunatica.
Ama gli ermellini, e odia quando alterano il suo nome.
Del resto vorrei che il seguito, lo scopriste voi :)
Mi è venuta in mente di getto, e così presa dall'ispirazione ho improvvisato qualcosa.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sturdust? Oh,eccitante.

-DRIN DRIN- sono amabilmente le sette ed io non voglio alzarmi.
-DRIN DRIN- sono le sette e dieci e non mi alzerò da questo letto.
-DRIN DRIN- sono le sette e un quarto e... O PORCO PORCOSPINO DEVO ALZARMI!
Alle otto inizia la lezione, ho soltanto il tempo di prepararmi e di mangiare qualcosa.
"Coraline scendi, la colazione è pronta, gli uccelli cantano e il sole splende in cielo" urla mia madre dalla cucina. 
"Ja!!" urlo scendendo le scale e strofinando gli occhi gonfi.
"Tò, bevi il latte, Ah, e porta questa a scuola tesoruccio" dice mia madre esuberante più che mai, porgendomi la bottiglia della vitasnella,"E fai tanta plinplin!"
"Si certo mamma" sbadiglio confusa "plin,plin"
"Ci vediamo a pranzo, ciao!" conclude infine chiudendo la porta di casa.
"Ciao" ribatto debolmente.
Okay, Coraline pronta ad essere più veloce della luce? Ah-Ah, ma anche no.
Mi reco velocemente nella mia stanza, acchiappo dei vestiti, i primi che trovo, e mi chiudo in bagno. 
Mi lavo, indosso frettolosamente gli abiti e mi avvio per andare a scuola.
Ah, già non mi sono ancora presentata.  (?)
Sono Coraline e odio le presentazioni, ci tengo a precisare che il mio nome si pronuncia CORALAIN, non CAROLAIN, odio quando confondono il mio nome.
Sono una ragazza alta 1.68, di corporatura normale, ho dei capelli neri come la pece, corti fino alla spalla, e degli occhi celurei.
Uhm... Ah...amo da morire gli ermellini, perchè sono carini e coccolosi, sono così bianchi, morbidosi...
Assorta nei miei profondi pensieri, sento improvviamente gridare il mio nome,
alzo lo sguardo e solo allora mi rendo conto che Liam , mybestfriendforeverandevah, è davanti il cancello dell'istituto che mi sta chiamando .
D'altronde la sua voce è riconoscibilissima.
"Liam!" grido curvando le labbra in un piccolo sorriso.
"Carolina come stai?" dice tirandomi le guance, con un sorriso alquanto ebete.
Lo guardo sconvolta, mi conosce da tanti anni, e sa benissimo che mi da fastidio quando storpiano il mio nome, facchino, tsk! 
"Ehheheh dai Coraline scherzavo" 
"Liam, questa volta mi limiterò a darti una cuzzata in testa ma la prossima, non so cosa ti riserverà il futuro." dico ridendo.
"Blablablero blabla" ribatte Liam, scompigliandomi i capelli. Grazie Liam, adesso sembro un leoncino sperduto.
"Perdindirindina, Liam, smettila. Hai fatto i compiti della Houbert? erano difficili."
"Si, mi pare, devo scappare, ci sentiamo dopo, buona lezione" mi fa un cenno con la mano ed entra nella sua classe, mentre io, mi volgo in direzione della mia sezione,
 la B. 
"Buongiorno a tutti ragazzi, oggi studieremo la teoria dell'evoluzione, ma prima, interrogo sull'argomento precedente contenti?" la voce della professoressa 
è tremante e il suo sguardo è fisso su di me.
Sembra una gentile e anziana vecchietta ma in realtà è un mostro senza pietà.
O giraffa! che cosa vuole? Starà ammirando la mia bellezza... 
La cosa, però  è alquanto inquietante, vorrà sicuramente interrogarmi, così alzo la mano per uscire dalla classe, ma ora, la Houbert ha gli occhi incollati sul registro e non mi considera.
D'ooh. Brutta vecchia decrepita non l'avrai vinta tu, perchè io sono Coraline! Un mito, una leggenda una...
"Victury Coraline preparati, la prima ad essere interrogata sarai tu quest'oggi." ...come non detto Coraline Victury è una stupida.
"Io? ma io sto male!" dico dondolandomi sulla sedia improvvisando il tutto con una espressione da orso bastonato. 
"Che hai stavolta?" mi dice l'apparente amabile vecchietta indifesa con aria trucida.
Il suo occhio oscilla, sempre più.
"ho il ciclo e disturbi allo stomaco" 
"Eh?non ho capito l'ultima"
"HO DISTURBI ALLO STOMACO"
"NON TI SENTO! PROVA 123, PROVA CI SIETE?-dice la Whiver sistemandosi l'apparecchio alle orecchie- RAGAZZI, RAGAZZI MI SENTITE? OH NO! 
NON SENTO NIENTE!! CI VEDIAMO DOMANI! POTETE TORNARE A CASA!" strilla  avvilita.
I  miei compagni si tappano le orecchie infastiditi, emettendo dei gridolini di gioia, poi si radunano ed escono a massa dalla classe come bufali.
Quindi, non mi sente... ora le dico quattro cosette!
"Lei, brutta anziana è soltanto una vipera- imito il suono del serpente-è così rincoglionita che il suo occhio sta ballando la samba da solo"
mi alzo lentamente, prendo le mie cose e mi precipito altrove.
Assalita dalla folla mi reco al cancello, e intravedo la macchina di mia madre parcheggiata davanti un bar.
Lei alza la mano, io la raggiungo, e mi invita a salire nella polo supermegavecchia.
"Ciao madre! Com'è andata la giornata?è andata bene? è andata male? è andata così e così ?"
Ora sclera, lo so.
"Ciao dolce creatura, la giornata è andata bene, e a te?" risponde lei con un tono smielato. 
Ma come diavolo fa? Non è giusto! E poi dolce creatura non si può sentire.
I miei piedi si poggiano sul suo volante. 
"Coraline, che stai facendo?" esordisce lei spazientita "Cos'ho fatto di male, per meritare questo?"
La missione di oggi è rompere le palle a mia madre. Oh yeah!
" Stavo pensando, dov'è che mi avete concepita tu e papà?" 
" Oh, tesoro in un posto davvero ..."
Mi metto composta, e chiudendo gli occhi dico:
"Bellissimo, meraviglioso, extrafantasticamente magnifico? Lo so, è per questo che io sono ..."
"Polveroso e lurido, in un locale che si chiamava StarDust" continua poi. 
"Oh, eccitante." 
StarDust? Bel nome, ora che ci penso, mi ricorda un film visto con Liam un paio di mesi fa, approposito, ho dimenticato di salutarlo a scuola! D'ooh!
 D'un tratto il mio cellulare vibra, è un messaggio di Liam, a volte mi fa paura quel ragazzo, come riesce a leggere la mia mente? Telepatia portami via
- Piccola fiammiferaia oggi ci vediamo?
-Brutto ermafrodito, si. e.e
-Okaay, ai lov iu
-iu tu, mai lov xxx"
Voglio troppo bene al mio migliore amico, anche se devo ammettere che abbiamo litigato molte volte.
C'è stato un periodo in cui ero fidanzata e lui era gelosissimo
 poi è successo il contrario, ma adesso fortunatamente è tutto ok,dato che abbiamo chiarito sull'argomento.



Lalalalalalala <3 
Ma ciao a tuttiiiiii!
Mi sono iscritta da poco su EFP, e questa è la mia prima Fanfiction *-* che emozione,
Spero proprio di essere all'altezza di scrivere, ma non vi preoccupate appena prenderò la mano, vi torturerò con le mie storie o.o
Mi farebbe molto piacere se mi lasciaste qualche recensioncina, <3 TANTO LOVE 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: girlswo