Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: misslittlesun95    15/10/2012    4 recensioni
Non è proprio una poesia, ma ritengo questa sia la sezione a lei più adatta.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te.

Ti prego di ricordarti sempre chi sei e quanto le tue decisioni pesino sulla tua vita, perché, sembra banale, ma in realtà troppo spesso dimentichiamo chi davvero possieda il nostro miglior regalo.
Se ti capitasse di ricordarti di me fallo, tieni viva in pubblico la memoria dei miei errori e nascondi nel tuo cuore ciò che di buono ho fatto, di modo da non permettere a nessuno di sottrarci i nostri migliori ricordi.
Ti supplico di sfuggire i pericoli ma non le difficoltà, perché scappare dalle seconde  obbliga a scontrarsi con i primi. 
Abbi sempre dentro di te una canzone ed un libro per ogni momento della vita, e se non ne trovi inventali, saranno il tuo vero ed  unico capolavoro. 
Fermati ad ascoltare le storie degli altri, hanno da informarti su tutto quello che non fa parte della tua.
Anche quando sei triste ridi, e piangi solo quando il riso te lo fa fare, saranno le lacrime del cuore, quelle che i dolori della mente non conoscono.
Se hai paura di dimenticare fotografa o disegna, se hai paura di soffrire non seminare odio, così che quando perderai qualcuno avrai di lui bellezze e gioie da portare avanti con te.
Ricorda che chi ti manca davvero non è colui che muore ma colui che in vita si allontana da te.
Ogni tanto alza gli occhi al cielo, non importa se ci cerchi Dio o solo un nuvolone grigio, sarà sempre lì la risposta ad ogni domanda.
Quando ti capita girati indietro e guarda il tuo passato, lì vi è la chiave per migliorare il tuo futuro.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: misslittlesun95