Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Johnlockistheway    15/10/2012    5 recensioni
Una raccolta sul rapporto tra Merlin e Arthur, tra amicizia e amore.
7 classificata al contest "Gocce di quotidianità" di Clalalla97
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating della shot: Verde
Elemento del prompt utilizzato: Camera da letto

 

Se qualche mese prima avessero chiesto a Merlin quale fosse il luogo che preferiva a Camelot, lui avrebbe dovuto pensare molto per rispondere.

Forse, poteva dire il laboratorio di Gaius: era stata la sua prima casa, dopotutto.

Lì abitava il suo mentore, a cui voleva bene come a un padre.

Oppure, la biblioteca: con tutti quegli scomparti segreti colmi di libri di magia...

O il giardino reale, magari: a Merlin piaceva passeggiarci d'estate rimirando i fiori rari e colorati.

Poteva anche essere il lago, il suo luogo preferito: era così calmo e pacifico, un ottimo luogo dove poter pensare senza essere disturbati.

O forse il bosco: gli piaceva passeggiarci d'autunno, respirando l'aria fresca e frizzante e ascoltando lo scricchiolio prodotto dalle sue scarpe che calpestavano le foglie secche e colorate.

Ma se glielo avessero chiesto ora, Merlin avrebbe risposto senza esitazione: il suo luogo preferito era di certo la camera di Arthur.

Era stato lì, tra quelle quattro mura, che si erano confessati i loro sentimenti; lì che si erano dati il primo bacio ed era sempre stato lì che, poche ore prima, erano diventati una cosa sola.

Merlin sorrise, osservando il viso del suo principe e poi le pareti della stanza.

Sì, pensò chiudendo gli occhi, il suo luogo preferito era di certo la camera di Arthur!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Johnlockistheway