Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: mbonivento    15/10/2012    0 recensioni
questa storia si ispira alla serie tv chuck e parla della storia d' amore difficile tra chuck e sarah
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Sarah Walker, ho 28 e sono un agente segreto della Cia, ma ho un lavoro di copertura all’ Orange Country, un negozio di yogurteria… Ed è proprio li che ho conosciuto la mia nuova missione che si chiama Charles Bartowski. Questo ragazzo si era follemente innamorato di me e prima che io venissi a sapere, che lui era una risorsa per l’ America, ci stavamo iniziando a frequentare come amici intanto… Dopo che venni a conoscenza che il mio ex, cioè Bryce Larkin, si era tradito alla Cia per consegnarsi all’ Anello, una sottobase della Cia che addestrava “futuri” criminali, rimasi di stucco ma quello che mi fece più stupire era che Bryce aveva trasferito il computer che aveva in testa di nome Intersect, in cui sono inseriti una serie di informazioni segrete sul mondo. Allora vi dicevo che Bryce aveva inviato tramite mail l’ Intersect a Chuck. Purtroppo la Cia non era l’ unica a volere “ impossessarsi “ di Chuck, anche se non tutti nella nostra maniera, cioè la seduzione in cui io corteggiavo gli uomini per farmi poi dire informazioni segrete. Per questo la Sicurezza Nazionale Americana aveva affidato la missione al tenente John Casey,uomo dai tratti molto burberi, ex marine militare e molto rispettoso verso l’ America … Proprio mentre stavo chiamando Chuck, per invitarlo a cena e farmi dire alcune cose da lui sull’ intersect, sento una chiamata arrivare dal mio i-phone, appare la foto più temuta da me….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: mbonivento