Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    15/10/2012    5 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di momenti in cui sarebbe meglio in cui tutti si levassero dalle *censura*.
A chi non è mai successo?? bhe a quelli dell'Inazuma fra poco accadrà!
-1- Il compleanno di Afuro [HerAfu]
-2- Tutti sulle giostre!! [BunGaze]
-3- La spiaggia non è sempre deserta! [GouFubu]
-4- #1 Appuntamento?! NO [ShinRan/RanKaze]
-5- #2 Appuntamento?! NO [HaruFudo]
-6- Gli Assasini in due lavorano meglio! [EnKaze]
-7- Il raffreddore è la peggior arma esistente! [HiroMido]
-8- Intervento Inaspettato [No Couple]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ERA GIUNTO IL MOMENTO!!

Yuizo lo stava aspettando da settimane,si pregustava già la vittoria.

Era giunto finalmente il tempo di Hiroto e Midorikawa.

Era anche troppo semplice!!

Quei due erano soli in casa. Già casa sua.

Suo fratello si era ammalato e loro due si erano offerti di prendersi cura di lui.

Anche Yuizo aveva il raffreddore,molto leggero,ma ciò non le impediva di guastare i loro piani...eheh

Era semplice per il fatto che bastava veramente molto poco per far passare Hiroto da gentile ragazzo a pervertito di grado 10.

La rossa si affacciò alla porta del soggiorno.

Midorikawa stava facendo zapping fra i vari canali,mentre Hiroto era semi addormentato,bhe svegliamolo no?

La ragazzina prese una coperta e se la mise attorno alle spalle ed entrò starnutendo.

"Mido-chan non mi sento bene" disse Yuizo con gli occhi arrossati.

Aveva il raffreddore,quindi perchè non approfittare del momento eh?

Il verde,visto che la rossa era più bassa di mezzo metro rispetto a lui,si chinò per vedere i suoi occhi.

"Ce li hai arrossati,vieni con me" Le porse la mano ed andarono in cucina.

Ma Hiroto incuriosito si affacciò.

Midorikawa era piegato alla ricerca degli ingredienti per la minestrina ( *Q* amo,amo la minestrinaaa NdA).

Fase 1,completata.

Hiroto,ignorando la piccola palpò il sedere di Midorikawa,che di tutta risposta si girò lanciandogli in testa una padella.

"Pervertito non mi toccare"

Yuizo non sapeva se ridere o sghignazzare. Per sicurezza fece tutte e due le cose.

Hiroto guardò la piccola male per un pò poi tornò dal suo pistacchietto.

Era intento stavolta a cucinare.

Fate voi i conti! Cucina + Pervertito rosso + Verde girato di splalle + Piccolo demonietto = ahgagagaga Fase 2,completata.

Il rosso infatti abbracciò da dietro Midorikawa leccandogli il collo.

Il verde allora,seriamente arrabbiato, prese l'accendino e disse al ragazzo.

"A meno che non vuoi che i tuoi capelli diventino fuoco davvero,staccati da me"

Il rosso non se lo fece ripetere due volte e si staccò dall'altro.

Yuizo stava morendo dalle risate.

Allora il Hiroto capì le intenzioni della piccola peste e corse subito ad acciuffarla,ma lei prese con se delle bilie e le buttò addosso a lui mentre salivano le scale.

Alla fine si ritrovarono proprio nella stanza di Nathan.

Il blu era rosso e gemeva per via della febbre alta.

Ovviamente,da perfetto stalker e pervertito qual'era Hiroto,non potè che approfittarne no?

Ma quando fece anche solo per avvicinarsi di un passo a Nathan si beccò una padellata in testa.

"Brutto pervertito,TE VAI UN MESE IN BIANCO!!" detto ciò lo buttò fuori dalla stanza.

Hiroto,seduto per terra,pensò tra se e se che con i capelli di quel demonietto ci avrebbe fatto un tappeto.

"Mido-chan è mio ♫" sorrise Yuizo starnutendo, Si appoggiò con la testa alla spalla del verde e guardò il rosso dalla finestra,andarsene arrabbiato.

Beh che dire se non....

MISSIONE COMPLETA!!

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD