Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: _Milla3    15/10/2012    3 recensioni
[A EmanuelaDB_, che come me ha letto Fairy Oak già da grande, e che non si vergogna ad ammetterlo. Ti amo, Manu.]
"Slice of life"delle mie coppie preferite di Fairy Oak sulle note di alcune canzoni di Taylor Swift.
Spero vi piaccia.
_Milla3
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jim e Vaniglia - Love Story
 

Romeo, salvami, loro provano a dirmi come ci si sente. Questo amore è difficile, ma è reale.
 

Perché ti hanno mandato via?
Perché non sei qui con me?
Perché il mio cuore sta' esplodendo, e non posso fare niente per fermarlo?
Perché hai mentito, e non hai detto la tua vera età?
O ancora, perché l'hai detta adesso, e ti sei fatto cacciare?
Mia sorella mi ha abbracciata, Felì mi ha consolata.
Tutti mi hanno riempito di attenzioni.
Ma che ne sanno, loro, di come sto io?
Tutti mi danno consigli perché io possa sentirmi meglio, ma l'unica cosa che mi farebbe stare meglio è averti qui.
Tutti provano a indovinare come sto, ma come sto lo so solo io.
E, se da un lato spero di non farti provare questo dolore, dall'altro vorrei mancarti nello stesso modo in cui manchi a me.
Ma so che tornerai.
So che sarà presto.
So che ci riabbracceremo, e allora tutto andrà per il meglio.
Che la prossima volta che ti vedrò, sarà quella in cui non dovremo più separarci.
Questo amore è difficile, ma è reale.

 

Grisam e Pervinca - Mary's Song.
 

E avevo sedici anni, quando all'improvviso non ero più la bambina che eri abituato a vedere, ma i tuoi occhi brillavano ancora.
 

"Prendimi se ci riesci, Burdock!"
La ragazza sorrideva, mentre correva di qua e di la, impacciata nella gonna che non era abituata a portare.
Il ragazzo la seguiva distrattamente, più impegnato a memorizzare i suoi gesti che a tentare di acchiapparla.
Certo che ne era passato di tempo, da quel pomeriggio.
Le aveva regalato un anello, le aveva chiesto di stare con lui.
E lei aveva accettato, incredibilmente.
"Andiamo, Gri...Ti sei incantato? A che pensi?"
La voce della rossa lo distrasse dai suoi pensieri. Sorrise.
"Pensavo a quanto sei cambiata da quando ti conosco, Vì."
Anche lei sorrise, in uno dei suoi rari momenti di dolcezza.
"I tuoi occhi, invece, brillano ancora come quando ti ho conosciuto."
Mormorò, prima di avvicinarsi a lui e stampargli un bacio sulle labbra.

 

Shirley e Tommy - Ours.
 

Loro giudicheranno come se ci conoscessero. E il verdetto arriverà da chi non ha niente di meglio da fare. La giuria ha deciso, ma la mia scelta sei tu.
 

La strega, il mostro.
Infinito Potere
è una parola che ad alcuni fa paura, amore.
La vedono come una cosa brutta, non riconoscono in te la meraviglia, non riconoscono in te la perfezione.
Quella strana.
Io ti chiamo in un altro modo, semplicemente L'amore della mia vita.
Mi chiedono come mai io stia con te.
Mi chiedono perché ogni giorno faccio chilometri e chilometri solo per vederti.
Mi chiedono cosa ci trovo in una come te.
E io mi chiedo perché non pensano a loro, perché non trovano altre cose da fare.
Parleranno sempre, Shirley.
Ma quello che loro hanno deciso a me non importa.
Perché io ho scelto te.

 

Flox e Acanti - Sparks Fly.
 

Perché io vedo  le scintille volare ogni volta che tu sorridi.
 

"Il cappello è meglio quello verde o quello arancio, secondo te?"
Scuoto la testa, ridestandomi dai miei pensieri.
"Eh?"
Flox serra le labbra, segno che è irritata. 
Sospiro.
"Scusa, evo solo momentaneamente distvatto. Cosa mi hai chiesto, di gvazia?"
Lei sospira, mostrandomi i due cappellini che ha tra le mani, identici se non nel colore.
"Qual è meglio?"
La osservo. 
Indossa le calze diverse, una a righe rosse e rosa, l'altra a righe blu e azzurre.
Dei pantaloncini a sbuffo marroni, con sopra una cannottiera bianca, una casacca gialla e una giacca viola.
La collana al suo collo è rossa, di un colore diverso da quello delle calze.
Mi guarda con quegli occhioni dolcissimi, e stavolta sono io a sospirare, sorridendo.
"Quello vevde, senza ombva di dubbio"
Lei sorride, raggiante, mettendosi il cappello, poi mi guarda.
E il cuore inizia a battere, perché vedo le scintille volare ogni volta che lei sorride.

 

Nepeta e Francis - Hey Stephen.
 

Tra tutte le ragazze che lanciano sassi alla tua finestra, io sono l'unica che resterebbe anche quando fa freddo.
 

Sorridi, mentre lui ti viene incontro.
In realtà, sorridi nel momento in cui svolta il viale.
Sorridi finché non vedi la ragazzina al suo fianco.
Lei è bella. 
Lo saluta con un cenno della mano, e va via.
Lui ti guarda, mentre metti il broncio. 
Non sai che lui lo trova assolutamente adorabile.
"Hei Nep."
Ti saluta, accostandosi per darti un bacio sulla guancia.
Tu ti scansi, irritata.
"Si può sapere chi era quella?"
Mormori, stizzita, e lo vedi sorridere.
Un sorriso malizioso, sai che sta pensando a come risponderti, e sai che non ti piacerà.
"Una delle mie tante ammiratrici, ovviamente."
Spalanchi la bocca, per urlargli contro tutto quello che pensi, ma lui ti zittisce subito con un bacio.
Sorridi.
"Beh, puoi avere quante ammiratrici urlanti vuoi, possono stare tutto il giorno a tirare sassi alla tua finestra. Ma sappi che solo io resterò quando fa freddo."

Ciaaaao a tutti *-----* Spero vi sia piaciuta. I titoli sono tutti canzoni di Taylor Swift, e le brevi storie (non sono drabble o roba del genere, solo ... hmm.. pensieri?) sono basati su una frase della canzone.
Sul sito non ci posso essere per "problemi tecnici", ma volevo scrivere qualcosa per EmanuelaDB_, che cè...è tutta la mia vita, e lo sa.
Vi abbandono ancora per un po', poi torno B| 
Ps:è la prima volta che scrivo, in questa sezione, qualcosa che non sia legato a "Sette anni dopo", a Camelia e Stella, quindi siate clementi. Vi adoro, come sempre.
_Milla3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Milla3