Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Ricorda la storia  |      
Autore: OnewsmileislikeaSun    16/10/2012    2 recensioni
E' la prima storia su Cody che pubblico su quest sito.
(Questa storia la potete trovare anche su la mia pagina facebook)
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa era maltempo pioveva a dirotto stavo a casa con il tuo migiore amico Cody, per lui avevo una cotta stratosferica ma lui non lo sapeva sai com'è non volevo rovinare la nostra amicizia. Eravamo in acsa a rincorervi:
Cody:haaaaa Pri non mi scappi se ti prendo non sai che ti faccio !
Io: No che mi fai? prova a prendermi!
Cody:ora ti faccio vedere!
Continuiamo a rincorrerci, dopo un po non c'è la faccio piu e mi butti, sul divano Cody si mette sopre di me e incomincia a farmi il solletico.
IO:Hahha Cody sai che soffro il solletico hahahah!
Cody:Appunto tu hai osato sfidarmi !
Io:Basta ti pregooooo hahahh!
Cody:No devi chiedermi scusa e dire che io sono il migliore!
IO:Mai preferisco morire !
Cody:Okeiii!!!
E conitinua a farmi il solletico ancora piu forte io sfinita ,con un filo dcoi voce dici:
Tu:Okei OKei sei il migliore Scusaaaaaa ma ora basta!
Cody:Okei!Ma prima...
Io:Che vuoi Ancora?!?!?!?!'!
Cody:Mi devi dare un bacio !!
Glli do un dolce bacio sulla guancia ,lui mi guarda un pò deluso,nessuno dei due spiccica parola ci guardiamo solamente intensamnete negli occhi quando ad un tratto un tuono mi fa sobbalzare dalla paura e d'istinto abbraccio Cody stretto-stretto.
Cody:Sei proprio una fifona!
Io: Prrrr !
Cody:Che dici di vedere un film horror!
Io:Noooo Cody lo sai che ho paura!
Cody:Ogni volta che hai paura basta che mi abbracci!!
Io:Okeii!
E così iniziaste a vedere un film di paura ''The Ring'' quel film mi aveva fatto sempre paura e infatti molte volte stritolavo Cody e lui mi abbraciava amorevolmente.
Quando fini il film andammo a dolmire e visto che avevo paura dormiii nel letto di Cody abbracciati.
Passò mezzora un'ora ma io non riuscii a dormire, allora scesi giù in cucina per prendertiun bicchiere d'acqua quando senti un rumore mi girai e non vedo nessuno allora penso che è solo la mia immaginazione, faccio per tornartene a letto quando senti una mano sulla mia bocca e un braccio che mii stringeva.
Tentai di scappare ma sia io che l'aggressore cadiamo a terra e io striscia via verso le scale tentando di salire le scale.
Io:Aiutoooooo!!!
ma il l'aggressore mi riprende e dice:
Aggressorre:Non vorrai che il tuo bel fidanzatino che dorme di sopra si faccia male??
Allora smetto di urlare e quell'uomo mi sussura all'orecchio
Aggressore:Tu e i tuoi genitori mi farete fare un bel pò de soldi!
Tirandomi per il braccio mi trascina fino al telefono,ero con le lacrime agli occhi e tremavi per la paura,mentre il ladro mi trascina al telefono per chiamare i miei genitori e chiedere il riscatto(perchè erano degli imprenditori) e mentre fa il numero al telefono vedo Cody che scende lentamente dalle scale con una mazza da baseball tra le mani.
Spalancho gli occhi vedendo Cody e lui ti fa cenno col dito di stare zitta.
All'improvviso mentre l'aggressore si stava per girare Cody gli da un colpo forte alla testa!!
(come dico sempre io lo aveva addormentato xD) e mi abbracia,mi abbraccia in un modo come non aveva mai fatto,mi stringeva talmente tanto che non riuscivo più a respirare ma poco importava,stavi l'emozione di essere tra le sue braccia non mi avrebe fatto respirare comunque!
Io:Grazie...grazie Cody!Ho avuto tantissima paura!
Cody:Anch'io! Ho pensato al peggio,ho pensato che ti avesse fatto del male e non sarei riuscito a fare niente!
Cody*Guardandoti negli occhi ancora sconvolto*:Ma perchè non hai chiesto aiuto? Perchè non hai urlato il mio nome? Sarei corso in un attimo giu per le scale!!
Io*Abbassando lo sguardo con le lacrime agli occhi*:I..io...non ho urlato perchè...perchè...
Cody sospirando ti abbraccia di nuovo...
e tu continui la tua frase in mente
IO:*in mente*:Perchè se avessi urlato sarebbe successo quallcosa alla persona più inportante della mia vita! Non volevo che ti accadessa nulla di orrendo...
Entrambi corremmo alla polizia,quel brutto temporale non cessava nemmeno di poco e durante la strada dei tuoni mi fecero balzare dalla paura,e fermandomi i rannicchiai a terra
Cody:Dai non avere paura è solo un tuono!!!
Io:*guardando Cody*:Lo so,ma fa paura!
Cody:Dai corri dobbiamo andare alla polizia,e poi non possiamo restare sotto alla pioggia potresti ammalarti!
Ti alzi e ritornai a correre tirata dalla mano di Cody che era nella mia.
Io:Guarda che non sono l'unica che potrei ammalarme!
Cody:Si,però se mi ammalo io,a me non interessa ma se ti ammali tu a me la cosa mi importa e tantissimo!
Arrossii un pò,e per alcuni secondi ci guardiamo negli occhi ,ci stavamo avvicinando sempre di più quando un tuono ti fa sobbalzare di nuovo e Cody mi strinse amorevolmente tra le sue braccia finalmente arriviamo alla polizia dove raccontiamo l'accaduto
Poliziotto:Non vi preuccupate terremo la zona sottocontrollo,però non crediate sia presto che una giovane coppietta come voi vivano già insieme.
Arrossiamo e abbasiamo il capo.
Cody:No ,non siamo una coppieta siamo solo amici oggi dormiamo in casa da soli perchè i nostri genitori non ci sono per motivi di lavoro.
Nella mia testa rimbomavano le parole "siamo solo amici'' perchè io amavo Cody e anche tanto, e speravo in un Noi.
Ritorniamo a casa e io e Cody ci mettiamo a dormire nello stesso letto mi stendo ancora tremando,e Cody mi abbraccia stretta stretta e dormiamo così.
Il mattino dopo ci svegliamo e quel brutto temporale non voleva proprio cessare e io di tanto in tanto urlavo per la paura.
Cody:Ma quando la smetterai di urlare?? Sono solo tuoni!
Io:Prrr!E gli fai la linguaccia.
Mentre lui continua a preparare la colazione io vado un attimo in soggiorno e mi ritrovo il ladro d'avanti e proprio in quel momento fa un tuono ed urlo mentre il ladro mi prende da dietro.
Cody che dalla cucina sente il tuo urlo..
Cody:AAAA basta Pri non ci casco piùù!!
Io continuo ad urlare sempre più forte allora Cody viene a vedere che succede e rivede d'avanti,la stessa scena che si era ritrovato la sera prima.
Ladro:Come siete azzardati a denuciarmi alla polizia ora vi farete molto male incominciano dalla tua fidanzatina.
Guardando negli occhi Cody che intanto aveva un mattarello in mano perchè stava preparando delle creeps (hahaaa però buone le ceeps xD)
Il ladro ti prende per il mento e avvicina il tuo viso al suo.
Ladro:Ma devo dire la verità hai proprio una bella fidanzatina Complimenti forse ci faro un pensierino.
Mentre avvicinava la sua lurida bocca vicino al mio viso Cody non venendoci più dalla rabbia si scaraventa contro il ladro.
Cody:Lascia stare la mia ragazza.
E così incominciano a picchiarsi, io non sapevo che fare ,mentre stavo prendendo il telefono per chiamare la polizia, vedo il ladro che caccia un coltello dalla tasca del capotto allora prendi il mattarello che Cody aveva lasciato cadere e quando stai per colpire il ladro un fulmine acceca tutti e tre .
Un attimo dopo ritrovo il ladro steso per terra privo di sensi e Cody con una ferita al fianco (tietietie) e inizio a piangere.
Cody:Non ti preuccupare è solo una ferita.
Io:Ha non mi devo preuccupare la persona a cui tengo di più è ferita e non mi devo preuccupare!
Avevo un fulard al collo il nio preferito ma non ci pensai due volte lo straccai e lo usai per fasciare la ferita di Cody
Cody:Ma era il tuo fular preferito,comunque ritornando a quello che mi hai detto prima chi sarei io?La persona più importante per te?
Io arrosendo dico:E io sarei la tua ragazza??
Entrambi ridemmo poi chiamaste la polizia un'ambulanza per fortuna la ferita di Cdy non era tanto grave e infatti lo medicarono e ci fecero alcune domande
Medico:non crediate sia presto che una giovane coppietta come voi vivano già insieme.
Io:Ho un deja-vu!
Cody:Si è vero siamo una coppietta ma non viviamo da solo è capitato ora!
Quando sento queste parole i miei occhi iniziano a brillare di gioia ma poi torno sul pianeta terra pensado che avesse deto quelle parole solo per non dare troppe spiegazioni allora mi iniziano a scendere alcune lacrime Cody vedendole me le asciuga e mi alza il mento con la sua mano e mi guarda negli occhi
Cody: E ora che hai?? Siamo scampati al peggio!
Io: è Brutto sapere che la persona che ami ti ritenga solo un'amica!
Cody:Stai parlando di me??
(Nooo con Pasquale dietro di te secondo te?!)
Abbassai il capo e annuii
Cody:Allora non lo devi pensare!
Io:Che....
Non mi da nemmeno il tempo di parlare che prendomi il mento con due dita mi da un dolce e lento bacio (*--*) ,quel bacio tanto aspettato,tanto sperato era arrivato e mentre ci baciavamo iniziava l'arcobaleno come iniziava la nostra storia insieme
Quel Brutto Temporale era finalmente cessato!!!








Holaaaa,per chi non mi conoscesse piacere Principia :D

E' la prima volta che pubblico di Cody su questo sito,precedentemente ho pubblicato solo sul

Kpop.

Ho scritto questa storia del tempo fà (la potrete trovare anche sulla mia pagina facebook)

E ora la pubblico,spero che vi piaccia.

Baci alla prossima <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: OnewsmileislikeaSun