Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PurpleSky    28/04/2007    2 recensioni
"Dray? Perché sei ancora qui? Sto dormendo, lasciami dormire in pace. Rassegnati, ora non ho voglia di svegliarmi."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, ve lo dico subito

Ok, ve lo dico subito. È deprimente, molto deprimente. E probabilmente scritta male. Ok ok me la smetto. Ma poi non dite che non ve l’avevo detto…

SENZA DI TE

Dray? Perché sei ancora qui? Sto dormendo, lasciami dormire in pace. Rassegnati, ora non ho voglia di svegliarmi.

Aspetterò. Ti sveglierai e ti spiegherò. Non può finire così. Non DEVE finire così. Non puoi farmi questo. Non puoi farmi credere che sia colpa mia. Non è così. Non è giusto.

Del resto tu non ti rassegni mai. Sei sempre stato così testardo, il mio ragazzo testardo. Ti ricordi? Ti chiamavo così e tu ti arrabbiavi. Perché non è rimasto tutto così? Era il nostro mondo. Il nostro piccolo mondo felice.

Merda, è colpa mia. Oddio, cos’è successo. È colpa mia. Avrei dovuto spiegarti subito come stavano le cose. Ma non l’ho fatto. Sono stato a guardare mentre tu fuggivi via, girandomi al momento giusto per non farti vedere che piangevo. Che stronzo che sono.

No, non piangere ora. Sai che non è colpa tua, lo sai vero? Non costringermi a svegliarmi, sono troppo stanco per farlo. Ti prego, non piangere Dray.

Non dovevi farlo da solo. Io sarei stato lì, a proteggerti, al momento giusto. Perché non ti svegli?

Dovevo farlo da solo. Non avresti potuto fare niente, lo sai anche tu. Allora perché piangi? Non piangere, Dray, non farmi svegliare.

SVEGLIATI, CAZZO HARRY, SVEGLIATI!

Basta, sono troppo stanco. Lo sai che non ce l’ho con te, lo sai questo, vero? Fammene andare tranquillamente. Non piangere.

HARRY! NON PUOI LASCIARMI SOLO!

Perché urli così? Vedrai, te la caverai benissimo senza di me. Perdonami, sono troppo stanco per spiegarti, ma capirai, credimi amore, capirai.

The end

*Purple Sky*

Argh. Ero veramente molto depressa ùù. Commentinoino? ^^

Grazie! XD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PurpleSky