Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sofia s    16/10/2012    2 recensioni
Una ragazza perde la sua famiglia ed è costretta a vivere con i one direction perchè uno di loro è il padrino.. che succederà?! Come si comporterà con la band che tanto odiava? Passate e lo sapretee!
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di pioggia, quando ci fu il funerale dei miei genitori, erano tutti sconvolti, e le notizie che io sarei divenuta l' adottata di uno della band dei One Direction era scritto dappertutto, perfino sui giornali.
Niall, si proprio lui sarebbe divenuto il mio "cugino adottatore" che si era candidato al mio battesimo, essendo parenti stretti. Io e lui non abbiamo mai avuto un rapporto stretto, anche a causa della sua band e del suo essere famoso che io odiavo tanto.
Non stava mai con me, anche quando si organizzavano le cene tra parenti, lui era sempre impegnato con quella cazzo di band che avevo ormai cominciato ad odiare. Sapevo che a giorni mi sarei dovuta trasferire lì con lui che viveva con i suoi amici della band, sinceramente ero preoccupata, non volevo ma dove sarei andata?!? Appena finito il funerale, Niall mi venne vicino ma io non dissi niente.
-"Ti  capisco Sofia, anche io stavo per perdere i genitori a causa di un incidente.." Mi disse accostandomi con aria triste.
Lui mi voleva bene, anzi molto bene ma io lo odiavo per avermi ogni volta abbandonato nel ruolo di cugino.
-"Tu non li hai persi, io si. " risposi acidamente e cominciando ad alzarmi per andarmene.
Lui rimase dispiaciuto e mi disse -" Fidati ti capisco, ora però dobbiamo guardare avanti e non indietro altrimenti non usciamo più da questa situazione, domani ti trasferirai da me, perciò vai a casa e prendi tutto quello che hai, ok?"
Sapevo che sarei dovuta andare da lui a vivere insieme a quella sua fottuta band, ma io avevo un cavallo e non potevo lasciarlo solo, in più  non mi sarei staccata dalla mia migliore amica, Cosi gli spiegai la situazione e mi disse che avrei potuto portare il cavallo con me e tenerlo in un maneggio a 10 minuti da dove abita lui, ma che avrei dovuto organizzare il trailer io visto che lui non si sarebbe saputo muovere in questo campo. 
La sera tornai a casa e avvisai Joel ( la mia migliore amica).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofia s