Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: The english curls sexy    16/10/2012    0 recensioni
Sei insicura,
non capisco il perché.
Fai girare le teste della gente quando passi attraverso la porta.
Non hai bisogno di trucco
per coprirti il viso,
essere come sei è abbastanza.
Tutti nella stanza possono vederlo
Tutti tranne te.
Piccola tu illumini il mio mondo come nessun’altro,
il modo in cui muovi i tuoi capelli mi sommerge
Ma quando sorridi a terra non è difficile da dire
Tu non sai,
tu non sai di essere bella.
Se solo tu potessi vedere quello che vedo io
Capiresti perché ti voglio cosi disperatamente
Adesso ti sto guardando e non riesco a credereChe tu non sai
Non sai di essere bella
Ma è questo che ti rende bella.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 When he opens his arms and hold you close tonight
It just won't feel right ,cause i can love you more than this ...♪♪

« WARNING! :I FATTI E I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA NON SONO REALI,APPARTENGONO AD UNA STORIA IMMAGINARIA. QUALSIASI SOMIGLIANZA CON LA REALTA' E' DA RITENERSI PURAMENTE CASUALE. »


“ Francesca ha appena effettutato l'accesso a facebook”.
Iniziai a guardare intensamente la pagina home di facebook,spuntavano come funghi dopo una pioggia,
una quantità industriale di foto del profilo di ragazze che erano capaci di pestare la mia autostima in un lampo..cribbio sono così perfette!
,-esclamai-.

“Richiesta di webcam da Claudia,accetta o rifiuta”

Spostai lentamente il mouse sul tasto accetta.
Il silenzio abissale che persuadeva la stanza,si interruppe con un ,da parte di Claudia.
Ricambiai il saluto con un semplice .
Claudia; Claudia;Moment..moment! KEEP CALM!,il tuo sogno è quello di diventare come Marilyn Monroe?Che tutti stavano con lei solo per il suo volto e fisco?!
Francesca;..beh no. -si asciugò le lacrime con le mani- ,il mio sogno e' quello di incontrare i One direction..e tu lo sai,-sorrise come un'ebete-.
Claudia;Eh,però allontanati da Niall o ti strangolo con le mie mani come un rospo! -scoppiò a ridere-.
Francesca;Ma..lui è innamorato di Demi,yo. -voce disperata mode on-.
Claudia;Ed allora?...-fece anche lei la voce disperata-.
Francesca;Non voglio risponderti..cambiamo discorso o ci disperiamo più di quanto già lo siamo!,sai sto sognando da un bel pò di tempo..di incontrarti e abbracciarti forte..
Claudia;Ci dividono un bel pò di kilometri...però un giorno ci incontreremo,li supereremo tutti! PROMESSO!.
Francesca;Devo andare cuò! E' mezzanotte e domani devo andare a scuoluccia,dove tutti mi rinfacceranno la mia ...orribilità AHAHA... .
Claudia: YOU'RE BEAUTIFUL! Good night honey! Ps devi crearti twitter.
-fine webcam-.



Francesca...Francesca...se il mio nome cambiasse eh...*mi alzai dalla sedia e mi avvicinai a passi da giganti allo specchio scoprendo un pò la pancia,rimasi a guardare la mia figura allo specchio*. Avevo l'espressione sul volto simile a quella di Hitler alla vista di un ebreo. Se solo potrei affettare tutto questo grasso,sarei più carina.


*andai a dormire*.

Erano le 7:30 la sveglia iniziò a suonare -BIIIIP BIIIIIIP-, *spostai il cuscino sul mio orecchio*,NO,non volevo andarci,non volevo trascorrere un'altra giornata ad essere insultata per il mio corpo,però dovevo andarci,per forza.
Erano ormai le 7:48,il tempo trascorreva come acqua di un ruscello..velocemente.
Mancava una mezz'ora al suonare della campanella,mi alzai dal letto,andai in bagno mi lavai -spash splash(?)-,dopo un quarto d'ora successivo ero pronta.
Lasciai il mio viso,semplice,acqua e sapone.

8:16 AM - nel cortile della scuola-.
Ammiravo con effervescenza tutte quelle coppiette di ragazze molto più carine di me,che parlavano dei...one direction,se un giorno sarebbero venuti in italia,non avrei MAI avuto una change.

-DRIIIIIING DRIIIIIIIIING-.
Ero in classe,avevo tutti gli occhi puntati su di me,ero in imbarazzo? Si. Le ragazze mi guardavano e dopo un pò si giravano ed iniziavano a ridere come delle oche starnazzanti,ero in un disagio assurdo!

Passarono le due ore come se niente fosse,in un battibaleno.
Era l'ora di ricreazione,io ODIAVO decisamente quell'ora!. Io a digiuno e tutti...che mangiavano,tutti parlavano ed io solo in quel spicchio di banco.
Si sentiva un mormorio di sottofondo -Uhuh l'obbesa non mangia!-,e con fervore nasceva un -AHAHA-.
Quel giorno non era come al solito dove in cui sopportavo con forza le loro angherie,non riuscivo,stavo per scoppiare in lacrime...che hanno contro di me?! Sono un'essere umano anch'io! Faccio le stesse cose loro! Perchè mi escludono?,solo perchè ho un paio di Kg di più della norma,non debba anch'io essere felice?!,ero circondata da gente troppo superficiali.
Mi inventai una scusa banale per ritornare a casa.

13:30 am.
Eravamo tutti a tavola,mamma aveva preparato della lattuga mozzarella e una piccola fettina di carne,eravamo tutti uniti a mangiare e guardare la tv futurama e dragon ball.
Eravamo travolti da un silenzio abissale fin quando...
Francesca;Maammash! Voglio che tu mi iscriva ad un corso di nuoto!
Giada;-mi fissò con aria stupefatta-,nuto? E perchè? -disse mentre masticava una foglia di lattuga.
Francesca;-Semplice mi piace.
Giada;Se prorpio vuoi...domani chiedo informazioni,però ti prometto che in meno di una settimana tu starai a nuoto!
Francesca;PERFETTO! Awww che bello! *iniziai a tagliare la mia mozzarellina a fettine*
xxx; -lanciò un urlo- VOLETE CHIUDERE QUELLA BOCCA?! NON MI FATE ASCOLTARE I DISCORSI INTELLIGENTE DI FRY E BENDER!
Francesca; *mi cadde la forchetta a terra* ALEX MA SEI PAZZO?! CHE URLI?!.
Giada;Non litigate! -.-
Francesca; Mamma,non ho tanta fame,mi brucia lo stomaco,vado in camera mia.
Giada:Vuoi che chiami un dottore?
Francesca:Nono,sto bene così.

Ero in camera mia da un'ora a studiare.
Senti live while we're young dal cell,mi stavano chiamanado,afferrai il cell e risposi.
xxx:pronto beeeeeeella!
Francesca;Yoyo Claudiella!
Claudia;Non ho molto credito per la miseria dei cavoletti di bruxelles,collegati dal pc!
Francesca;Ci sentiamo dal pc,aspettami!

“Francesca ha appena effettutato l'accesso a facebook”.
Sentì il 'BIIIIIIIIIP' della chat,era Claudia.

Claudia:YOYOYOYOYO FRATELLA!
Francesca:YOYOYOYO SORELLA!
Claudia:Creati tiwittaaaaaah. -_-'
Francesca:NON PUOI CONSTRINGERMI! cwc''
Claudia:C'è chi può e chi non può...io PUO'! :')
Francesca:Vabbè mo lo creo. ._.''
Claudia:Metti un nome faigo!  :* 
Francesca: HORANge and PAyNE ,AHAHAHAH.
Claudia:SI E' FGIO METTILO! AHAHAHAHAHAH.



*Mezz'ora dopo*.

«HORANge and PAyNE ha effettutato l'accesso a twittah»

-Rimisi la pagina di facebook ed aprì la chat di Claudia-.

Francesca: What's your name ..su twitter? Così ti seguo mlml. :*
Claudia: YOU'RE STALKER AHAHAHAHAAH.
Francesca: ahaha,che ridere -.-
Claudia:Comunque :oo YOLOL. :D
Francesca;Ora ti seugo mlml. :*
Claudia:Fai presto D:


-Riapriì la pagina twittah e seguì YOLOL, JUSTIN BIEBER E QUASI TUTTI I MEMBRI DEI ONE DIRECTION-.
Rimasi sul profilo twittah di Hazza,non riuscì a resistere alla tentazione  e gli inviai un - Ciao beeeeeeeeelo mlml i love you :* -.

Inviai tutti twitt sensa senso a Claudia.

YOLOL:HARD HARD HARD! C'è Harry on su twitter!! mlmlml. :qq
HORANge and PAyNE: ODDIO MI HANNO COPIATO IL TWITT CHE HO INVIATO AD HARRY...HARRY L'HA PURE RETWITTATO A QUELLA,SI VEDE IL NOME?! LA SEGNALO. ._.
YOLOL: Ora vado a vedere,spè. :o



*Five minute later*

YOLOL:OMG NON CI CREDO! O_O
HORANge and PAyNE: WHAT?!
YOLOL:O_O

HORANge and PAyNE: ?? D:
YOLOL:OMG
HORANge and PAyNE: MADO' PARLA. ._.''
YOLOL: NESSUNO TI HA COPIATO IL TWITT QUELLA RAGAZZA SEI TU! HARRY HA  TWITTATO  E RISPOSTO TE!!! O_O
HORANge and PAyNE: Sese,certo,non sono stupida. ._.'
YOLOL:VA A VEDERE OMG OMG!


andai a controllare...rimasi con gli occhi sgranati...
SI CLAUDIA AVEVA  RAGIONE HARRY MI AVEVA RISPOSTO,stavo urlando piangendo ero scoppiata di gioia...LA PRIMA VOLTA IN CUI ERO FELICE,dio.

Under the lights tonight,you turned around and you stole my heart,with just one look.when I saw your face,i fell in love,it took a minute girl to,steal my heart, tonight,with just one look, yeah.i've been waiting for a girl like you.♪♪
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The english curls sexy