Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: devonnesforce    16/10/2012    4 recensioni
La vita di una quindicenne non è mai facile.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita di una quindicenne non è mai facile. Nessuno mai ti capisce e nessuno mai almeno ci prova.
A volte hai solo voglia di morire.

Mi chiamo Taylor e ho quindici anni, in questi ultimi anni sono cambiata molto.
Qualche anno mi fa mi alzavo al mattino e mi domandavo: 'ma io cosa c'entro con questa vita?'
Mi trovavo in un periodo abbastanza buio ma non sono mai riuscita ad autolesonarmi, molti dicono per paura, ma la verità è che lei mi ha aiutato.
Stavo navigando in internet quando vidi una sua foto, mi fermai per qualche secondo a fissare il suo sorriso, poteva illuminare una città intera, era contagioso..poi notai qualcosa sui suoi polsi, c'erano numerosi graffi ma non avrei mai pensato che stesse accandendo quello che ormai oggi tutti sappiamo.
Pochi giorni dopo uscii la notizia ufficiale.. 'la star della disney Demi Lovato, entra in una clinica per autolesionismo.'
Aveva nascosto tutto dietro un sorriso, lei stava male come me.
Capisci di non essere più una bambina quando senti parole come 'autolesionismo' o 'disturbi del sonno' o ancora 'bipolarità' e ne capisci il significato.

'Go on and try to tear me down, i will be rising fron the ground like a skyscraper.'
Questo ritornello risuonava nella mia testa ormai da tempo e finalmente lei era uscita dalla clinica, era diventata una guerriera e io non potevo continuare a rimanere la solita 'ragazza depressa' che non si sente mai abbastanza, tutto ciò doveva finire.
Cominciai a fregarmene dei giudizi, comincia a sorridere e non vergognarmi di ciò che ero.

'Per tutte le ragazze la fuori, siete bellissime.'
Ecco ciò che Demi dice, grazie a lei ora anche io sono una guerriera, anche io ho il mio posto nel mondo e anche io sono sicura di me.

Quella mattina mi alzai come tutte le mattine, solo che al posto di chiedermi 'ma io cosa c'entro con questa vita?', mi dissi: 'stay strong'.
Ti accorgi di essere davvero forte quando qualcuno ti dice che lo sei, e così fu.. stavo ascoltando 'skyscraper' con le cuffie quando quella ragazza mi venne incontro, mi abbracciò e mi disse: 'sei forte'. Non potevo crederci, avevo quasi le lacrime, ricambiai l'abbraccio e le dissi:'me l'ha insegnato lei', mettendo una cuffietta vicino al suo orecchio.


Ehi,lol.
Questa è la mia primissima OS ed è tutto vero, apparte il nome.
Ricordate che ognuna di voi è bellissima, non fatevi influenzare dai giudizi altrui.
Luv ya.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: devonnesforce