Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    16/10/2012    6 recensioni
[…] quelle mani tremanti e adoranti, che a tratti accarezzano, esitanti, quella pelle diafana, per poi afferrare possessive quelle morbide rotondità tanto desiderate.
Partecipante al NaruHina Contest [IV° Edizione: 'E per amore sarò, sarai, saremo'] indetto da Mokochan e Yume_no_Namida’
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore:  Dirtycharity su EFP(Lady Wird)
Titolo: Les Amants
Personaggi e Pairing:  Naruto, Hinata: NaruHina
Genere: Fluff, Romantico
Rating: Giallo (giusto per star sul sicuro)
Avvertimenti: Flashfict, lime (?)
Introduzione:  […] quelle mani tremanti e adoranti, che a tratti accarezzano, esitanti, quella pelle diafana, per poi afferrare possessive quelle morbide rotondità tanto desiderate.

Note dell'Autore: Mi sono giocata l'IC, ma lo sapevo fin dall'inizio, quindi sono happy così: è arancione, è amore e mi piacciono le arance <3 Arrivata Quinta Classificata al  NaruHina Contest [IV° Edizione: 'E per amore sarò, sarai, saremo'] indetto da Mokochan e Yume_no_Namida’.  






Se avesse potuto, sarebbe arrossita di fronte all'intensità della passione di cui era spettatrice immobile.


Probabilmente sarebbe anche stata gelosa di quelle mani tremanti e adoranti, che a tratti accarezzano, esitanti, quella pelle diafana, per poi afferrare possessive quelle morbide rotondità tanto desiderate.


Avrebbe anche abbandonato discretamente quella stanza e i suoi due amanti; così presi dal momento da non accorgersi di altro se non i loro respiri ansanti, i sorridi timidi di lei e i roventi baci di lui.


Ma una semplice arancia, abbandonata sul tavolo, non poteva di certo vergognarsi, ingelosirsi o invidiare i due giovani; non poteva capire l'intimità con la quale la ragazza affondava le unghie nella schiena sudata del suo innamorato, chiudendo gli occhi chiari, imbarazzata dalla potenza di quel sentimento; men che meno riusciva ad immaginare quale emozione potesse spingere il biondo giovane ad affondare la mano nei lunghi capelli scuri della sua amata e baciarle il collo, il volto, il seno, fino a tornare a quelle labbra che lo facevano impazzire.


Era solo un'arancia, ma era la testimone privilegiata di un intenso e dolce amore.








Un' arancia sulla tavola 
il tuo vestito sul tappeto 
E nel mio letto tu 
Dolce presente del presente 
Freschezza della notte 
Calore della mia vita.

J. Prévert

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity