Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Ricorda la storia  |      
Autore: Layla    16/10/2012    1 recensioni
"Era una sera qualunque di un giorno non qualunque nel backstage di una band.
Blink-182:vent’anni insieme.
Vent’anni meno cinque di silenzio che ancora erano cinque schegge sanguinanti nel cuore del bassista."
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are the home for us, all.

Era una sera qualunque di un giorno non qualunque nel backstage di una band.
Blink-182:vent’anni insieme.
Vent’anni meno cinque di silenzio che ancora erano cinque schegge sanguinanti nel cuore del bassista.
Mancavano pochi giorni all’anniversario della quasi morte di un sogno ed erano ĺ in quel camerino in attesa di suonare. Statici.
Travis muoveva le bacchette, Tom sedeva sul divano, lui su una sedia. Tre molecole perse nel vuoto.
Tre molecole che una volta erano state nella stessa orbita e che ora erano perse nella loro maturità di uomini adulti.
Silenzio. Quello strano che non ti aspetti si crei tra molecole stanche e distanti. 
Un movimento. Fluido. Normale.
Tom lo abbraccị. Come una volta, prima di quelle cinque schegge.
“Te la ricordi quella foto? Io che sorrido felice, tu che mi abbracci, Travis che fa una faccia da scemo?
Siamo ancora ĺ. Sotto la crosta. Sei tu che ci tieni insieme come un padre.
Sei tu che sei la casa di tutti.
Non avere paura.”
Tom sorrise, Mark gli fece eco – mentre qualcosa si scioglieva dentro di lui e quelle schegge sembravano fare meno male – Travis si uń all’abbraccio.
Le molecole erano tornate in orbita.


Angolo di Layla.

Primo tentatvo di Drabble 195 parole. So che il limite è 110, ma non sono brava con i riassunti.
Spero vi piaccia.
Ispirata a questa foto.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Layla