Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EvansLove    29/04/2007    0 recensioni
lettera di James a Lily... stra romantica....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bè Lily, io credo che tu non faccia il minimo sforzo per capirmi!

Nella tua lettera si parla solo di te, solo di come stavi, di come avresti dovuto sentirti. Hai scritto che io dovevo per forza mostrare che le mie ferite si erano rimarginate, ma hai idea di quanta forza ci mettevo per ricominciare da capo?

Questo è quello che non hai mai capito! Non lo hai mai capito, nonostante io te l'abbia scritto, te lo continui a ripetere...

Io, povero stupido, te lo continuo a ripetere... e non capisco come tu possa ancora non capirlo... vuoi forse che pianga davanti a te?? Vuoi questo?? E cosa cambierebbe, sentiamo!

Vorrebbe dire forse che io ti ami di più? Eh no, Lily, no! Non prendiamoci in giro e non facciamo della nostra sofferenza un film! Non cambierebbe niente, e io non ti posso amare più di tutto me stesso!

Non dovrei neanche rispondere a questa lettera, perchè ti avevo promesso di lasciarti in pace, ma il problema più grande da affrontare, sono quelle maledette tre parole.

"Ti amo James!"

Mi tormentano. MI chiedo se sai veramente cosa hai scritto, se sai cosa c'è dietro queste parole per chi lo legge, se conosci gli stessi battiti, se ami davvero ogni singolo sospiro di me...

Vorrei sapere se ami sul serio, vorrei sapere perchè sei riuscita a resistere all'amore e a quei singhiozzi e a quella infelicità, quando ti trovi da sola, nel buio a pensare a cosa hai veramente concluso. Se hai resistito non è poi tutto questo grande amore, no?

E poi, ti sei mai chiesta perchè le ragazze soffrono con me? Non sarà forse solo perchè voglio te, nient'altro che te, voglio sentire solo il tuo profumo e sfiorare solo la tua pelle e passare una notte intera con te, Ad amarti, abbracciarti, giocare con te, fuggire, nascondersi e poi ritrovarsi, scappando con il sorriso per poi tornare a stringerti??

Vinci le tue paure e la mia finta forza, perchè voglio godere ogni attimo con te. Se non te ne fossi accorta, questa vita non è infinita, nessun attimo tornerà. Non ci sarà mai più un'altra lettera d'amore come questa, non saremo mai più insieme a fare colazione, non potrai per sempre dire 'accetterò domani quell'invito', perchè non ci sarà più un domani.

E, a proposito di questo, non credo che tu avresti accettato il mio prossimo invito. Avresti rimandato ancora, ti conosco. E ti saresti svegliata un giorno senza poter più accettare.

Quindi, mia cara Lily Evans, chi ha fallito, non sono io. Perchè io sono riuscito a dirmi la verità e ad accettarla, dicendola anche a te. Mentre nella tua lettera, ancora una volta, c'è uno schermo al tuo mondo, c'è una barriera.

Allora, impara ad ascoltare il tuo cuore e poi mi farai sapere, se vuoi.

Non ho nient'altro da dirti. Addio ancora Lily,

James.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvansLove