Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lollizzata    16/10/2012    0 recensioni
Quante volte vi siete innamorati fra i banchi? Quanti volte e stato un successo? E quante invece no? Questa è la storia di Laura una semplicissima ragazza che ama la le amiche e ama stare sul suo letto ad ascoltare la musica. In un giorno qualunque conoscerà un ragazzo che la lascerà rimanere a bocca aperta....Come andrà a finire?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quelle giornate scolastiche, le uniche cose a tenermi su di morale erano gli ottimi voti che prendevo e i miei amici, che non la smettevano di farmi ridere.
La sera stessa, di quel episodio capitato scuola con Denis, andai al Mc Donald's con i miei amici Matteo e Manuel, ci eravamo divertiti un sacco, avevamo mangiato come al solito dei panini enormi, Matteo si era infilato nel naso due patatine, Manuel invece delle cannucce.
Dio sa, come mi ero divertita, poi eravamo andati al cinema a vederci Magic Mike, ma quando ci trovammo di fronte al cassiere, optammo per Ted.
La serata non finì lì, andai a dormire da loro. Passai la notte a ridere e scherzare, giocando a giochi da tavolo. Ci collegammo su internet e andammo su quelle sconce chat, giusto per farci quattro risate, poi si fece l'alba e decidemmo di goderci le ultime due ore, prima di alzarci per andare a scuola.
L'ultima cosa che mi ricordo prima di dormire, era che gli stavo raccontando cosa mi era capitato poco prima a scuola.
" Quella lì è fuori di testa, dovrebbe farsi visitare da uno psichiatra" affermò Manuel, scuotendo in continuazione la testa.
"Dovremmo vendicarci" sbottò poco dopo Matteo.
"No, ragazzi, mi conoscete...Io non sono una tipa che si vendica"
"Già, tu preferisci essere minacciata o insultata piuttosto di rispondere" Manuel non aveva tutti i torti, io non amavo molto la violenza, si la prima volta che avevo conosciuto Denis gliene avevo detto quattro, ma visto i precedenti in famiglia, mi ero promessa di non usare mai e dico mai la violenza.
"Se vuoi la pace, prepara la guerra" proseguì dopo Matteo

" Si vis pacem, para bellum"
Il latino era sempre stata la mia lingua preferita. Nascondeva qualcosa di magico, mi ero sempre chiesta, perché nei film che parlano di vampiri licantropi etc...la lingua antica e principale era l latino.
"Si, si adesso però andiamo a nanna, che ho sonno.!" disse Manuel sbadigliando come un panda.







Ciaooooooo, come è stato il capitolo???? :D
Vi è piaciuto? Che ne pensate di Denis??? *w*
Spero di non essere l'unica che non la sopporta u.u
Se vi è piaciuto questo capitolo, bhe continuate a leggere i prossimi xD
Grazie alle persone che hanno meso la mia storia tra i preferiti, seguiti e ricordati...
Un grazie speciale alle persone che l'hanno recensita <3 <3 <3 :**
xoxo
Lollizzata


http://twitter.com/Pazzerella_Fluo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lollizzata