Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sexhalder    16/10/2012    2 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Esco a fare una passeggiata,sarò a casa fra un paio d'ore" scrissi velocemente un biglietto e lo misi sul tavolo,in modo che quando Alice si sarebbe svegliata non mi avrebbe chiamato per sapere dov'ero,con chi o quando sarei tornata.Vivevo con lei da qualche anno ma nonostante sapeva quanto mi dessero fastidio questo genere di domande,non si levava mai il vizio di farmele.
 
Ero davanti allo specchio vicino la porta del salone per fare il mio solito "controllo estetico".
Non ero una ragazza grassa,nè tanto meno anoressica.Ero alta,capelli biondo scuro con delle punte bionde che ricadevano sul seno,abbastanza evidente.Avevo la pelle praticamente bianca,da far invidia ad edward cullen e il resto della sua famiglia succhiasangue.Tanto bianca che a volte le persone mi chiedessero se mi sentivo bene,ma spiegavo sempre con molta tranquillità che era semplicemente la mia carnagione.Le labbra rosse con i contorni molto calcati che facevano contrasto con la mia pelle e degli occhi che variavano con la luce del sole.Se c'era la luce naturale,avevano una sfumatura sul verde.Se c'era la luce artificiale erano celesti\blu.E quando era notte erano un mischiume di grigio e celeste chiaro.Tutto l'opposto della mia convivente,nonchè migliore amica Alice.Lei era alta,fisico slanciato,capelli neri,carnagione olivastra e degli occhi con tutte le sfumature possibili immaginabili del marrone,mi piacevano molto i suoi occhi,come d'altronte il suo carattere.Era un'ottima amica e questo glielo devo proprio riconoscere,ma ha anche lei i suoi difetti.Vi starete chiedendo se ho dei difetti anche io? si ce l'ho,ma quello che maledico di più è che mi fido troppo delle persone.Putroppo sono così,capisco sempre alla fine di un rapporto che tipo di persona era il mio amico\amica o fidanzato che sia,ma spero vivamente che il bellissimo rapporto di amicizia che c'è tra me e lei duri il più possibile.Per sempre? no,non credo nel per sempre.Sono quel tipo di persona che pensa che quando muori non vivi più e basta,non che andrai in paradiso o all'inferno.La stessa cosa per il per sempre.Ritornando al fatto del "controllo estetico",stamani avevo messo un paio di jeans corti con dei filetti bianchi sull'orlo,una canotta di pizzo bianca con sotto il reggiseno in tinta unita,le mie adorate converse bianche e un leggero filo di matita nera nella parte interna dell'occhio.Presi le chiavi di casa,le misi dentro la borsa e uscii.
 
Il vento che mi scompigliava i capelli,il rumore delle onde che s'infrangevano sugli scogli e il sole ormai alto coperto dalle prime nuvole autunnali.Amavo quel posto.Avrei potuto passarci delle ore intere,a guardare l'orizzonte ed avere sempre di più la voglia di scoprire che c'è oltre.La casa non distava molto dal mare.Era una mini-villetta a cinque minuti di macchina da Miami che ereditai dai miei adorati nonni e che condividevo con molto piacere insieme ad Alice.Mi riportò alla realtà la suoneria del mio telefono.Avrei giurato che fosse Alice che come rituale giornaliero quando non mi trovava a casa per prima cosa mi chiamava,invece rimasi sorpresa dalla chiamata del mio caro migliore amico Liam.Lo conosco praticamente da quando mi sono trasferita qui a Miami,fù stato gentilissimo con me fin dal primo giorno di scuola al liceo e dopo cinque anni il nostro rapporto è sempre florido,nonostante i comunissimi litigi che possono crearsi tra amici.
 
"Tesoro" dissi con un sorriso innocente sulle labbra
"Bellissima e dolcissima Nicole"
"A cosa devo questa chiamata?"
"Che c'è?ora non posso chiamare nemmeno più la mia migliore amica per un saluto? dai vengo al dunque,pensavo visto che oggi è sabato e non ci riuniamo tutti insieme da un pò di tempo che ne dici se io,te,Alice e i ragazzi facessimo un falò stasera?"
"Dico che è un'ottima idea"
"Benissimo,allora sarà meglio che vieni a casa mia,così mi aiuti a comprare alcune cose per stasera"
"Dammi qualche minuto e sono da te"
"A dopo bella"
Riattaccai con il solito sorriso sulle labbra che era inevitabile avere quando si parlava con Liam.
Era fantastico con me,il fratello maschio,geloso e protettivo che non ho mai avuto,ma che ho il piacere di avere ora.
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto di un bambino,scolorita,presumo dal tempo.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,congome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del bambino.Io sono Nicole,ragazza dicianovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiaggie di Miami,e questa foto mi ha cambiato radicalmente la vita.

 
Writer's corner (e no,il mio non è come quello di Niall)

Ciao a tutti,mi chiamo Sofia e sono fierissima di essere una directioner,a tutti gli effetti.
Non vi annoierò parlandovi di me vi dico solo che non è la prima fan fiction che scrivo e non sarà nemmeno l'ultima!
Spero che come primo capitolo vi ha suscitato almeno un pò di curiosità e che vi sia piaciuto anche se sò che non è granchè,mi sono soffermata sopratutto sulle caratteristiche di Alice e Nicole e in sostanza non ho detto una minchia,ma va beh lol :')
Ovviamente posto il prossimo se la storia viene seguita da almeno un pò di persone.
E perfavore,è frutto della mia piccola mente da sognatrice,quindi non copiatela,anche perchè se lo vengo a scoprire vi spezzo letteralmente quelle gambette che vi ritrovate.Ok?Ok (?)
Un bacione grandissimo e alla prossima (spero),Sofia xx


Altre mie fan fiction

I will always love you (su Louis Tomlinson)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder