Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    16/10/2012    3 recensioni
Gente, sveglia! Da quanto su questo bel sito non ci sono più delle storie frequenti? Diciamoci la verità, anche se gli studi ci stanno fin troppo uccidendo, dobbiamo darci carica, su!
E' una Tadakira, come sempre, lol, spero vi piaccia ^^
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era chiaro, ma sincero.



Image and video hosting by TinyPic




<< Cosa c'è, Tadashi? >>
E Karino continuava a balbettare. Era la prima volta che puntava a dirle una cosa del genere. Era San Valentino, di sicuro Akira si sarebbe arrabbiata se non avrebbe ricevuto il suo regalo e, Tadashi - tanto intelligente - aveva avuto la meravigliosa idea di dichiararle tutto il suo amore con il suo primo 'ti amo'.
Possibile essere più stupidi? No.
<< Sai Akira, io... cioè, io... >>
Akira sbuffò, gettandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio. Quel balbettio continuo del suo caro Tadashi era davvero straziante, lei doveva occuparsi del thè! 
<< Cosa Tadashi, cosa? Guarda che ti prendo a pugni! >>
Disse oramai senza più pazienza, inarcando un sopracciglio in mo di curiosità. Ma Tadashi davvero non riusciva a dirlo. Era anche arrossito, non poteva andare peggio. Hikari e Kei li stavano anche spiando, come se Karino non se ne fosse accorto, pff.
<< Io, Akira, io...ti ... >> 
Continuò, sorridendo nervoso. Akira cominciava davvero ad avere una voglia spietata di prenderlo a pugni, una voglia unica di menarlo finché morte non li separasse, ecco.
<< TI AMO! >>
Urlò deciso, chiudendo gli occhi imbarazzato. Akira spalancò gli occhi, mettendosi una mano sul petto.
Sorrise intenerita, correndo ad abbracciare il suo Tadashi.
<< Oh... Ma perché? >>
Chiese Akira, ancora assorta nell'abbraccio con il giovane.
<< E' San Valentino. >>
<< Ti sei dimenticato il regalo, giusto? >>
<< Ti amo Akira. >>





[Angolo autrice]:
Heeello girrrls ^^ (sono hika-chan, hikari96, vi ricordate di me?)
Prima cosa: DOVE SONO FINITE LE STORIE DEDICATE A QUESTO MERAVIGLIOSO ANIME? DOVE? STIAMO SCHERZANDO, GIUSTO? OKAY CHE LA SCUOLA CI TIENE OCCUPATE, MA UNA STORIELLA, ANCHE A DRABBLE NON FA MALE!
Tornando alla storia: è una Tadakira - come sempre -, una bella accoppiata di dolcezza e tanta introspettività. Mi è mancato molto questo fandom, soprattutto negli ultimi tempi, in cui sono molto ispirata!
Beh, spero che la storia vi sia piaciuta.
(In un rigo, c'è la ripetizione di 'occhio', scusate eh!)

hika-chan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha