Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Kinpatsuchan    29/04/2007    1 recensioni
Dedicata alla persona più cara che ho... questo è ciò che sei per me.
Basata sul testo di una canzone di Paolo Meneguzzi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

È follia, è poesia, è lealtà…


Ci siamo conosciute per caso, grazie a una semplice storia… scrivendo, una passione comune. Ci siamo accorte di quanto tutte e due siamo pazze (^^), che ci assomigliamo molto, che abbiamo le stesse idee, gli stessi sentimenti… Ci siamo fidate l’una dell’altra fino a raccontarci tutto, sicure che ci saremmo sempre aiutate e sostenute, e così è e sarà sempre…


È magia, melodia, libertà…


Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, a volte, quasi magicamente, ci ritroviamo a pensare o fare le stesse cose, ci accorgiamo se l’altra ha bisogno di un consiglio, di una parola di conforto, siamo tristi o felici se l’altra lo è, siamo come voci unite in canto, le quali si sovrappongono e creano armonia, melodia… libere di esprimersi nella certezza dell’ascolto.


È un’idea che non ha muri e mai ne alzerà,
È quel viaggio verso dove non si sa…


Un solo squillo, o un messaggio, ci siamo sempre l’una per l’altra. Non possiamo litigare, ci comprendiamo, ci ascoltiamo. È come sapere che, nonostante tutto, attraverso qualsiasi difficoltà, dovunque andiamo, tu ci sei per me, ed io per te.


Un attimo e cambia il mondo,
Un battito qui nel profondo e poi
Ci sei…
È l’anima che piano poi si libera
Su nell’azzurrità,
Per noi…


È ricominciare a vivere
Quando tutto dice “no”,
È sentire che ogni desiderio ormai
È qui…


I problemi spariscono quando parlo con te, i tuoi consigli sono ciò che di più prezioso posso ricevere, le tue parole sono il sostegno più valido. Il tuo sorriso è il mio, le tue lacrime scendono dai miei occhi, le tue ferite bruciano sulla mia pelle o nel mio cuore.

Ringrazio il Cielo di avere te, sei il mio tesoro più grande, mi rassereni l’anima quando c’è chi la getta nell’oscurità.


È bugia che non fa male più…
È ironia, sintonia, fedeltà…
È trincea contro chi non ha cuore e pietà,


Non ci sono bugie, se non a fin di bene… Lo scherzo è ben accetto, non ci prendiamo in giro, ci capiamo al volo. Non ci tradiremmo mai, questo è certo, ma soffriamo se qualcuno ha fatto del male all’altra… Ma ciò che non ci uccide, ci rende più forti, cresciamo insieme e ci corazziamo contro coloro che vogliono colpirci, ricordando sempre…


È capire che non si è da soli mai…


…che non siamo sole.


Un attimo e cambia il mondo,
Un battito qui nel profondo e poi
Ci sei…

[…]


È ricominciare a vivere
Quando tutto dice “no”
È sentire che ogni desiderio ormai
È qui…
 

Non sono mai sola, perché ho te accanto…


È così, l’amicizia è così…

 

…la mia migliore amica.

 

 

 

Dedicato alla mia sorellina, il regalo più grande che i miei 18 anni mi abbiano donato…

 

Tesorina, ti adoro! ^x^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kinpatsuchan