Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: simmy 98    16/10/2012    1 recensioni
In questa storia le tre principesse sirene devono fare una scelta molto difficile: l'amore o il dovere verso il loro regno?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Hanon Houshou, Kaito Domoto, Luchia Nanami, Rina Toin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando meno te lo aspetti.. (2) 2. Situazioni imbarazzanti

"Si, pronto. Sono Lucia chi parla?"

"Lucia, ma dove diavolo sei?! Dovevi venirci a prendere mezz'ora fa!" esclamò arrabbiata Hanon

"Si, scusa hai ragione, ma sono appena rientrata..." rispose Lucia ancora pensando a quello che le è successo "adesso arrivo, sto proprio adesso uscendo da casa. Ci vediamo tra un pò."

Così dicendo, salutò Nikora e uscì da casa. Mentre camminava distrattamente lungo la via davanti casa, ripensava e sperava di incontrare nuovamente quel ragazzo, Kaito. Sperava con tutta se stessa di rivederlo, almeno una volta. Lei però è una sirena, e non una qualsiasi, ma una principessa, prossima al trono e pronta a dedicarsi completamente al regno dell'oceano pacifico del nord. I rapporti d'amore fra umani e sirene sono proibiti e lei non poteva farci assolutamente niente, quello è e sarà sempre il suo destino.

Finalmente arrivata davanti alla casa di Rina, salutò le amiche distrattamente e si avviò insieme a loro verso un nuovo centro commerciale aperto da poco.

"Bè allora? Perchè sei così silenziosa oggi? Di solito sei sempre così contenta e vivace quando apre un nuovo centro commerciale!" affermò preoccupata Hanon.

"Già, Hanon ha ragione, perchè oggi sei così distratta ? Sembri quasi in un'altro mondo!" replicò Rina.

"Dai racconta cosa ti è successo?" domandò subito dopo Hanon. Sembrava quasi un interrogatorio!

"No, no ma cosa volete che mi sia successo ragazze, forse sono solo un pò stanca per la mattinata, ecco tutto."

"No, non è vero, è successo di più in quel supermercato. Quando lo hai nominati, ti si sono illuminati gli occhi come due abbaglianti, e sei arrossita come un peperone!" disse Hanon lasciando sia Rina che Lucia a bocca aperta.

"Hanon, ma come fai a conoscermi così bene?!" esclamò incredula Lucia.

"Perchè sono una tua cara amica, è ovvio! Allora racconta! Chi hai conosciuto in quel supermercato?"

"Va bene, ok. Ma non gridare! Oggi ho conosciuto un ragazzo...mi ha praticamente salvato la vita! Io mi ero arrampicata sui davanzali per prendere le uova. Nello scendere sono inciampata e lui mi ha presa al volo. Appena ho incrociato i suoi occhi, ho sentito il cuore che batteva all'impazzata e io sono arrossita come una bambina. Ci siamo presentati e poi io me ne sono andata." terminò la frase arrossendo visibilmente davanti alle amiche incredule per il racconto. La prima a riprendersi fu Hanon.

"Ma è fantastico Lucia, tu ti sei innamorata!! Come si chiama?"

"Si chiama Kaito."

"Lucia, ma ti sei dimenticata chi siamo?! Non possiamo avere storie d'amore con gli umani, è proibito! Per non parlare poi della conseguenza se scoprissero chi siamo!" esclamò Rina dispiaciuta per l'amica.

"Si, lo so. Dai proseguiamo il nostro giro." disse Lucia cercando di essere il più convincente possibile e sforzandosi di non piangere.

"Sentite ragazze, qui vicino c'è una gelateria che ha appena aperto. Vorrei entrare a provare i nuovi gusti, mi aspettate?" domandò Hanon.

"Si, per noi va bene. Io e Lucia andiamo in quella caffetteria lì, così cerco di consolarla un pò. Tra mezz'ora davanti alla fontana." disse Rina

"Va bene allora a dopo!"

Hanon, dopo aver preso i suoi soliti gusti, uscì dalla gelateria soddisfatta della scelta. Ma proprio mentre stava andando verso il giardino, un ragazzo poco più basso di lei, le venne addosso mentre stava correndo. Il gelato di Hanon si rovesciò sulla sua maglietta nuova.

"Ehi, ma che diavolo fai?! Sei impazzito a correre così ragazzino, guarda cosa hai combinato!" esclamò Hanon indicando la maglietta sporca di gelato.

"Mi dispiace tanto e che sono di fretta."

"Non m'importano le tue scuse! Questa maglietta è nuova ed è già da buttare! Ed è tutta colpa tua!"

"Scusami, davvero sono molto dispiaciuto! Se vuoi ti posso portare a casa mia per cambiarti, non puoi di certo andare in giro così!"

" E' il minimo che potresti fare."

Ed entrambi si avviarono verso l'appartamento di quel ragazzo.

"Prego, fai come se fossi a casa tua. Il bagno è lì..." disse il ragazzo indicando una porta di legno "...ah, scusa non mi sono nemmeno presentato, il mio nome è Shirai"

"Io sono Hanon, piacere" rispose rigida la ragazza stringendo la mano di quel ragazzo.

"E' un bellissimo nome! Come te d'altronde" affermò il ragazzo con aria sbarazzina e scherzosa.

"Ehi, neanche ci conosciamo, e già ci provi con me?!

"Scusa, ma è la verità e io non dico mai bugie" disse sorridendo.

Hanon divenne tutta rossa dall'imbarazzo...bè carino era carino!

"Scusami, ma adesso vado in bagno a cercare di togliere questa macchia" disse Hanon sempre più agitata, aprendo la porta e sbattendola con forza. E adesso casa avrebbe fatto?! Che situazione imbarazzante!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: simmy 98