Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: takeabreathxx    16/10/2012    1 recensioni
Trasferirsi non è mai una bella cosa, ma lei ne sentiva il bisogno, lei sentiva il bisogno di cambiare aria e ricominciare tutto daccapo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter 2



-Niall, dov’è Elisabeth?-
-Non lo so Zayn, è presto, torna a dormire dai- Niall aprì un occhio per guardare l’ora; erano solo le nove e il ragazzo non aveva intenzione di svegliarsi.
-Niall cazzo, non c’è in camera sua e Liam dice che non l’ha nemmeno sentita uscire-
-Zayn, smettila, magari è uscita a fare due passi, oppure è andata a comprare qualcosa. Magari è al bar! Ora lasciami dormire ok?- e si girò dall’altra parte.
Zayn andò a vestirsi e uscì di casa, diretto verso il bar infondo alla via.
 
-Ciao, scusa se ti disturbo, per caso ti chiami Elisabeth?-
-Sì, come fai a saperlo?- rispose al ragazzo riccio che era appena andato a parlarle.
-Ehm, io sono un amico di Liam, Zayn e Niall, e mi hanno parlato di te. Ero curioso di conoscerti ad essere del tutto sincero- il ragazzo sorrise e Liz ricambiò.
-Posso sedermi qua con te?-
-Sì certo, e che ne dici di onorarmi della conoscenza del tuo nome?-
-Oh sì, perdonami, io sono Harry! E quel ragazzo laggiù è Louis, un nostro amico anche lui-
Harry fece cenno all’amico di raggiungerli al loro tavolino.
-Piacere, io sono Louis-
Liz strinse la mano del ragazzo e sorrise, presentandosi a sua volta.
Louis dovette andare a casa e Harry si offrì di pagare la colazione a Liz.
-Hai programmi per oggi?- le chiese.
-Mh, no, sono arrivata ieri, devo ancora trovarmi un lavoro e andare a comprare qualcosa di nuovo tra vestiti e arredamento per la camera-
-Beh, potrei accompagnarti io oggi a comprare dei vestiti, e domani per l’arredamento. Infine troveremo anche un lavoro!-
Liz lo guardò sorridente –Cavolo grazie, davvero, sei gentilissimo ad offrirti per aiutarmi ma non vorrei essere di disturbo per te-
-Ma che dici, per me è un piacere aiutarti- Harry le schioccò un bacio sulla guancia.

Zayn guardava e ascoltava la scena in silenzio, seduto sul muretto di fianco al bar.
I due non si erano accorti di lui.
Non sapeva se intervenire o meno, gli dava fastidio vedere Harry prendere confidenza con lei quando la conosceva appena da quella mattina; non voleva però sembrare geloso agli occhi di Elisabeth, infondo pure lui la conosceva da poco.
Decise di farsi notare dando un colpo di tosse abbastanza forte.
Liz e Harry si girarono e lo salutarono andandogli incontro.
-Ciao Zayn, quant’è che sei qua?- chiese la ragazza.
-Non da molto, stavo venendo al bar e vi ho visti uscire, così ho deciso di aspettarvi qua-
-Di origliare vorrai dire- corresse Harry.
Zayn abbassò lo sguardo e subito dopo si alzò, dirigendosi verso casa.
-Dove vai? Aspetta, possiamo andare a fare una passeggiata tutti assieme- propose Liz.
-No grazie-
-Dai Zayn, cos’è che ti ha dato così tanto fastidio? Non prendertela e vieni con noi- si unì Harry alla proposta di Liz.
-Vi ho detto no, torno a casa-
Harry e Liz si scambiarono uno sguardo e osservarono l’amico andarsene a casa con passo svelto; cosa gli fosse preso, non lo sapevano.
-Ehi Zayn, che succede?- chiese Liam sentendolo sbattere la porta d’entrata.
-Niente, lasciami in pace-
Liam lo seguì per le scale fino in camera sua e gli chiese di nuovo cosa fosse successo.
-Niente è che… no niente-
-Sai che puoi parlarmene, di qualsiasi cosa si tratti-
-No, non me la sento, perdonami-
-Come vuoi, quando te la sentirai sai dove trovarmi-
Zayn si distese sul letto; era confuso, non capiva cosa lo avesse fatto scattare in quel modo, non capiva perché gli avesse dato tanto fastidio il bacio che Harry aveva dato sulla guancia a Liz.
Perché? Non doveva importargli di una sconosciuta, non avrebbe dovuto preoccuparsi per lei quando non l’aveva trovata nel letto, non doveva nemmeno entrarci in camera sua.

-spazio autrice
Ok, è solo un capitolo di passaggio, più avanti si entra nel pieno della storia, non preoccupatevi.
Grazie se avete letto comunque c: e se mi lasciate una recensione mi fate ancora più felice c:
el.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: takeabreathxx