Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dreamgirl_90   Capitolo: 1
"Le sue labbra la sfiorarono lentamente, provocandole un sussulto, facendola sentire come non era mai stata prima. Poi divennero più insistenti, ma sempre dolci e attente. Si chiese se stesse facendo la cosa giusta e si rese conto che era così non appena poggiò una mano sul suo petto e sentì il suo cuore.
Quando si staccarono l’uno dall’altra, lei poteva ancora sentire il suo corpo fremere, stava per dire qualcosa come per giustificarsi, ma lui non glielo permise poggiandole due dita sulle labbra:
B – Un bacio è il discorso più dolce tra due anime… - " le accarezzò una guancia e poi aprì la porta permettendole di andar via. (tratto dal 2° capitolo)
Alison perde i genitori in un terribile incendio e adesso vive in una prigione dorata con Caledon Murdoch, costretta a sottostare ad ogni suo volere, finchè un giorno decide di porre fine alla sua vita. Quello stesso giorno incontrerà Bill, colui che la porterà in salvo e le insegnerà ad amare.
Ma lui non sa di cosa è capace un essere come Caledon...
Personaggi: Bill Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: dreamgirl_90