Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chanel_    17/10/2012    0 recensioni
A volte sogni qualcosa e poi quando ti svegli capisci che è molto meglio la realtà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
** Hey girl I’m waiting on ya
I’m waiting on ya
Come on let me sneak you out
And have a celebration a celebration
The music up the windows down
Yeah we’ll be doing what we do
Just pretending that we’re cool
And we know it too
Yeah we’ll keep doing what we do
Just pretending that we’re cool
So tonight
Let’s go crazy crazy crazy **
Per quanto mi piacesse quella canzone non potevo svegliare tutta la casa.
Erano le 6 e 30 e non mi volevo proprio alzare, figuriamoci poi per andare a scuola.
Chissà grazie a chi mi alzai dal letto e mi affacciai fuori al balcone per vedere un po’ se anche il resto del mondo si era svegliato con me, ma le uniche persone che c’erano o stavano raccogliendo la spazzatura della sera prima, o erano delle vecchiette mattiniere che preferivano fare la spesa molto presto. Sta di fatto che però la cosa che detestavo di più era che quando mi svegliavo era tutto buio e non c’erano i raggi del sole che accarezzandomi mi regalavano un po’ di calore. A quel punto decisi che la mia giornata doveva cominciare, così andai a fare colazione e poi a prepararmi per la scuola.
Ah … non mi sono  ancora presentata . Sono Niky ho 17 anni e vivo a New York . Sono timida, solare e vivace con chi mi conosce e mi sopporta , la mia migliore amica è Katy e sta facendo tardi, di solito la mattina mi viene a prendere lei per andare a scuola. Il mio cellulare vibra, è un messaggio.
**Da Katy:
Buongiorno Nì sei pronta ? Scendi che ti sto aspettando 
Scesi e subito mi infilai nella sua macchina. Quella mattina faceva più freddo del solito, ma infondo il freddo mi piace perché posso mettere i felponi che tanto amo. Parlammo come sempre dei One Direction. Loro sono i nostri idoli e non li abbiamo mai incontrati anche se hanno fatto un tour qui in America perché una volta io ero malata, un’altra volta era malata Katy, oppure non ci potevano accompagnare o erano finiti i biglietti. Sembrava proprio che eravamo un tutt’uno con la sfiga. Ma noi non ci arrendiamo e speriamo ancora in un loro incontro e in un loro concerto.
Arrivate a scuola  ci dividemmo, avevamo tutti i corsi diversi e anche gli armadietti erano molto distanti. Raggiunsi il mio e presi i libri che mi sarebbero serviti quella mattina e notai che accanto a me c’era una ragazza nuova, che mi ricordava tanto qualcuno, ma non ricordavo proprio chi.  Vidi che anche lei mi stava fissando, quando si avvicinò e mi disse
X: Ehi ciao piacere Doniya
N: Piacere Niky! Sei nuova?
D: Si e non conosco ancora nessuno – disse con molta timidezza –
N: Ora conosci me ahahah sai credo di averti già vista da qualche parte
D: Forse, però io non mi ricordo di te
N: Boh mi verrà in mente hahaha
D: Hahaha senti mi diresti dov’è l’aula di storia?
N: Anche io ora ho storia! Andiamo insieme
D: okok
Ci recammo verso l’aula di storia e parlammo tutta l’ora infatti la prof  ci richiamava ogni momento. Era molto simpatica e sapevo saremmo diventate buone amiche.
Le ore passarono in fretta e arrivò l’ora di pranzo. Andai nella mensa e dopo aver preso il mio “pranzo” vidi che ad un tavolo c’era Katy e in un angolo della mensa c’era Doniya che cercava un posticino. Le chiesi se voleva venire al tavolo con me e Katy, subito accettò e fece amicizia anche con Katy.
Dopo pranzo ci fu il corso di canto e Doniya venne con me. Alla fine del corso andammo a prendere la metro insieme e mi disse che avevo una bella voce e che anche il fratello cantava. Volevo sapere qualcosa in più di lei, ma ero arrivata, la salutai e corsi a casa. Entrai e c’era mia mamma che stava preparando la cena e come sempre iniziò il solito e scocciante interrogatorio, ma infondo mi piaceva parlare con lei, perché le potevo dire tutto. Le raccontai la mia giornata e che avevo conosciuto Doniya. Mi disse che se volevo la potevo ospitare a casa qualche volta, così si sarebbe sentita accettata anche se era nuova.
Dopo aver parlato con mia mamma andai in camera mia e feci i compiti. Iniziai con matematica, poi storia ed infine biologia. Dopo 4 ore intense di studio mi buttai sul letto con le note di Moments nelle orecchie e mi addormentai. Dormivo ormai da 1 ora e mezza quando mia mamma entrò in camera per avvisarmi che la cena era pronta. Scesi giù e a tavola c’erano già tutti: mio padre Bob, mia madre Tracy e mio fratello James. Cenammo e stanca mi andai a buttare nel letto per riposare.

La mattina dopo mi svegliai e mi preparai per andare a scuola. Arrivò Katy e scesi giù. Le raccontai di aver sognato i One Direction e in particolare Zayn che mi presentava una persona, ma prima che potesse farlo la mia sveglia mi ha impedito di scoprirlo. Arrivate a scuola ci dividemmo come sempre e incontrai Doniya che mi salutò con un ‘Ciao’ e un abbraccio. Ricambia affettuosamente quando mi iniziò a parlare del suo sogno. Aveva sognato il fratello e me e proprio quando il fratello stava per presentarmi lei si è svegliata. Era strano avevamo fatto quasi lo stesso sogno. Le dissi che io invece avevo sognato Zayn Malik che mi presentava una persona…Ma proprio mentre dicevo Zayn Malik ecco che arrivò il colpo di genio.
Non ci potevo credere! Ecco perché pensavo di averla già vista da qualche parte! Si avevo capito! Lei era Doniya Malik ! La sorella di Zayn Malik!  Lei iniziò a ridere e questo mi faceva sentire un po’ in imbarazzo. Capì che ero fan dei One Direction e le raccontai la storia mia e di Katy che non riuscivamo proprio a incontrarli, quando lei mi chiese di andare a casa sua quel giorno perché il fratello sarebbe andato a trovarla e io e Katy lo avremmo conosciuto! Si li amavo tutti e 5, ma Zayn per me era come la kryptonite per Superman, mi faceva stare bene anche solo vederlo sorridere in una foto e quando uscì la notizia del fidanzamento con Perrie ci rimasi malissimo. Non perché mi dia fastidio che stiano insieme, ma lei non mi piace molto, ma non sono una di quelle che solo perché non mi piace le scrivo su Twitter che deve morire… Se a lui sta bene e lei lo fa felice, chi sono io per impedirgli di stare con lei ?
A ora di pranzo andammo da Katy e le raccontammo tutto. Ovviamente lei era euforica tanto quanto me per la notizia che le avevamo dato e decidemmo di prepararci insieme per andare poi da Doniya. Non potevamo mica fare brutta figura? Doniya ormai aveva capito come eravamo fatte e non ci aveva prese per pazze per fortuna! Alla fine della scuola Doniya tornò a casa e io e Katy andammo a casa mia per prepararci insieme. Alle 5 saremmo dovute essere a casa Malik ed erano ancora le 3… avevamo 2 ore di tempo! Katy mise un Jeans stretto blu scuro con una felpa con scritto ‘Free hugs’ e io un pantalone nero stretto con una felpa dell’abercrombie, profumo allo zucchero a velo e mascara, capelli lisci e sciolti come sempre. Erano le 4 e 30 e ci avviamo a casa di Doniya. L’ansia era alle stelle e sapevo che sarei potuta svenire, insomma stavo per incontrare il mio idolo, il mio amore platonico, come facevo a non essere tesa? Katy bussò, io invece non avrei mai trovato il coraggio di farlo, quando sentiamo dei passi e una voce maschile molto familiare, era di sicuro lui. Ossigeno ecco cosa mi serviva, molto ossigeno, avevo le mani sudate. Perfetto, la porta si stava per aprire quando…


Bum … Tutto nero, il vuoto, cosa stava succedendo ? Dormivo oppure ero svenuta per la vista di Zayn?
Non era possibile, stavo per incontrarlo, stava aprendo la porta, era davanti a me, uno stupido pezzo di legno ci divideva ! E poi ? Cosa è successo ? Perché non riesco ad aprire gli occhi? Sento delle voci intorno a me, ma chi è ? Cosa mi è successo? Perché urlo e nessuno mi sente?
Le persone che erano intorno a me non le sento più. Piano piano apro gli occhi. Sono nel letto di un ospedale! Cosa ci faccio qui ? Sono in una stanza orribile, ha le pareti bianche, il letto bianco, la porta bianca. Tutto qui è bianco. Ho una marea di fili attaccati a me e delle macchine emettono strani rumori.
Ecco che si apre la porta ed entra… No non è possibile! Perché lui è qui ? Si è entrato proprio Zayn Malik! Mi si avvicina e mi accarezza la guancia molto delicatamente, mi da un bacio sulla fronte e si siede accanto a me. Aspettate tutti, perché Zayn mi ha dato un bacio sulla fronte e mi ha accarezzata se non mi conosce? E poi ho un forte mal di testa cavolo! Zayn inizia a parlare e sembra molto triste e preoccupato.
Z: Come stai? Mi hai fatto prendere un colpo. Ero ad un concerto quando mi hanno detto che avevi fatto un incidente.
N:Cosa ? Di che incidente parli? Aspetta ma noi non ci conosciamo. Tu sei il mio idolo e io non ti ho mai incontrato. O meglio stavo per incontrarti quando prima che tu aprissi la porta io non ho visto più niente.
Z: Di che porta parli ? Piccola hai bisogno di riposare. Hai preso una botta alla testa e non ricordi molto bene le cose.
N:Cosa devo ricordare?
Z:Ora non ti devi sforzare hanno detto i medici quindi ti spiegheremo tutto quando starai meglio. Intanto ci sono delle persone che vogliono vederti.
Zayn chiamò delle persone e poi si mise a sedere ed entrarono Katy, Liam, Louis, Niall e Harry. Mi abbracciarono tutti, ma come era possibile? Io non li conosco di persona! Spiegatemi tutto per favore.
N: Wow ! I One Direction sono qui, davanti a me. Com’è possibile ? Mi spiegate per favore?
Liam disse rivolto a Zayn a bassa voce:
L:Non si ricorda di noi?
Z:Non si ricorda nemmeno di me – disse trattenendo delle lacrime – Ricorda solo che siamo i suoi idoli.
L:Forse le dovremmo spiegare tutto.
Z:Si e speriamo bene.
Poi Katy disse rivolta a me:
K: Ehii scusami! Davvero mi dispiace per quel giorno. – disse iniziando a piangere –
N: Quel giorno? Quale giorno?
K:Quella mattina in cui ti passai a prendere a casa per andare a scuola e per mettere la musica a palla in macchina non ho sentito arrivare il camion e ci siamo schiantate. Scusami davvero, avrei dovuto ascoltarti quando mi dicevi di abbassare il volume.
Dei flashback iniziarono ad arrivare nella mia mente e mi iniziai a ricordare tutto. La musica il camion e lo schianto. Ricordai anche di quando incontrai i ragazzi al concerto e della nostra amicizia. E ricordai anche di me e Zayn. Noi stavamo insieme, ecco perché prima ha detto quelle cose a Liam.
N: Si ora ricordo. Ricordo tutto! – dissi sorridendo –
K: Mi perdoni ?  -- Disse provando a sorridere –
N: è ovvio che ti perdono, sei la mia migliore amica, e poi sarebbe potuto succedere anche senza la musica accesa.
K: Ti voglio bene – e mi abbracciò –
Ti voglio bene anche io , dissi ricambiando l’abbraccio.
A quel punto Zayn si alzò e con tanta quantità di tristezza quanta di speranza mi chiese :
Z: Ti ricordi anche di me ? – Disse con una lacrima che gli scappò dall’occhio mentre gli altri erano usciti capendo la situazione , cavolo quanto lo amavo !–
N: Ricordo che ti amo e che stiamo insieme. Allora ricordo bene ?
Zayn mi rispose facendomi il sorriso più bello che abbia mai visto e dandomi un bacio pieno di dolcezza e di passione. Quando entrò mio fratello dicendo:
J:Ehi ... Non vorrei diventare già zio eh !

Noi ci staccammo e con ancora le lacrime agli occhi iniziammo a ridere.

Fine.
 
Allora gente cosa ne pensate ? Ci ho messo tanto per scriverlo e forse è uscito una cacca però boh non lo so … Recensite e fatemi sapere com’è :D Byeeeeeee <3 Love ya
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chanel_