Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: stillyna    17/10/2012    6 recensioni
Un'altra Lunch/Tenshinhan! La seconda che pubblico ^^
Dalla storia:
– Vedi Tenshinhan, tu e il tuo amichetto fluttuante non potete pensare di poter passare il resto della vostra vita ad allenarvi e meditare [...] Dico, ma non vi annoiate mai a fare sempre le stesse cose da una vita? Ecco, è a questo punto che entro in scena io… –
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aria di... novità!

Non ricordava nemmeno più il giorno in cui Lunch aveva sconvolto completamente la sua esistenza. E anche quella volta, come di consueto, lei era riuscita ad avere la meglio, riempiendolo di coccole, abbracci e baci passionali. Ma, in fondo, dov’era la novità?

Da quando avevano deciso di vivere insieme - o meglio, da quando la biondona, armata fino al collo, si era fiondata in casa sua senza il minimo preavviso - lei aveva preso completamente il comando della situazione, e non solo sentimentalmente: infatti, per qualche ignoto e misterioso motivo, si sentiva assolutamente padrona di impartire ordini e comandare, anche con il suo caro amico Jiaozi!

Proprio da vera donna di casa.

Ma a chi voleva darla a bere? Per quanto traumatico, il nostro Ten quel giorno, quello in cui Lunch era sbucata dal nulla, lo ricordava benissimo.

– Vedi Tenshinhan, tu e il tuo amichetto fluttuante non potete pensare di poter passare il resto della vostra vita ad allenarvi e meditare, lo fate davvero da troppi anni ormai! So benissimo che a voi sta bene così e che non avete mai neanche minimamente pensato di cambiare le vostre abitudini… solo che così è davvero una pacchia! Dico, ma non vi annoiate mai a fare sempre le stesse cose da una vita? Ecco, è a questo punto che entro in scena io… – spiegava la bionda, intenta a lucidare il suo armamentario, sotto lo sguardo del ragazzo, sempre più attonito e confuso, a tratti anche seccato.

– …Tu non capisci Ten… da oggi posso chiamarti così, vero tesoruccio? Beh, comunque, anche se adesso ti sembrerò una scocciatrice, sappi che in realtà la mia è una proposta molto interessante… rifletti, non sarebbe comodo per voi due avere una donna in casa? Ma certo che sì caro! Io sono quel pizzico di pepe che vi manca, la soluzione ideale per porre fine alla vostra angosciante e monotona routine quotidiana! – esclamava sempre più entusiasta dinanzi al povero guerriero, ormai completamente rassegnato.

– Ah sì, e chi mi dice che in realtà non si tratti solo di una stupida scusa per insidiarti qui, dato che non hai nessun’ altro posto dove andare! – replicò Tenshinhan dal canto suo.

– Allora è così che la metti? – contrattaccò lei, stando ben attenta a sventolare il mitra che impugnava in mano sotto i tre occhi della sua malcapitata vittima. – Non puoi permetterti di trattarmi in questo modo carino, non sai che grave errore stai commettendo! Tu e Jiaozi avete bisogno di me! – strillò implorante, sperando in un ripensamento da parte del suo caro amico.

– E va bene, fa come cavolo ti pare, ma non scocciarmi più! – esclamò infine lui, seccato: era abbastanza sorpreso di aver alzato così tanto la voce, lui che di solito era sempre calmo e mite con tutti.

– Sul serio? Oh Tenshinhan, grazie mille tesoro! – gettò il mitra per aria e si fiondò letteralmente sulla figura del ragazzo, notevolmente imbarazzato. – Sarò una donna di casa perfetta mio caro: laverò, stenderò, cucinerò, solo per voi due! Vi ricoprirò di cure e attenzioni, e sarò sempre dolce e buona. Vi ricrederete, lo giuro! – anche se, effettivamente, sull’ultima parte avrebbe dovuto lavorarci parecchio...

– Ok ok, ma staccati per favore, non farmi già pentire subito! – si allontanò almeno di dieci centimetri, rosso come un peperone.

– Fidati Ten, hai fatto la scelta giusta caro – si avvicinò furtiva Lunch, recuperando la distanza – E poi… – proseguì maliziosamente – Da quand’è che una ragazza affascinante come me non ti fa la corte? – Giocherellò un po' con l’indice sui suoi pettorali, prima di scoccargli un bacio caldo e sensuale, carico di passione. Davvero ardente, così come il volto di Tenshinhan, misteriosamente avvampato dopo il gesto inaspettato.

 

 

 

Angolo della pazza d'amore per Lunch e Ten =)

Ma saaalve *w* Che dire su questa cosuccia? È la seconda Lunch/Tenshinhan che pubblico ♥ frutto di uno sclero pomeridiano
Tutto merito di SeaLight, che con la sua meravigliosa raccolta pucciosa, lollosa e ASHWAHSHW mi ha fatto impazzire ancora di più per questa coppietta adorabile! ♥
Ok, ora vi lascio. Ogni recensione è particolarmente gradita, anche solo per dire che l'autrice è scema
Baci :3

stillyna


 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna