Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Landra    17/10/2012    0 recensioni
Dai valore all’amicizia perché il tuo fidanzato/a potrebbe lasciarti ma un tuo vero amico resterà con te per sempre.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dicono che gli amici veri si riconoscano nel momento del bisogno….Io credo che si riconoscano in ogni momento bello o brutto della nostra vita.
Un amico vero è con te per esultare di gioia quando ti  succede qualcosa di bello e piange con te quando tutta la tua vita va a puttane.
Non è quello che ascolta il racconto della più grande figura di merda che hai appena fatto ma è quello che ride con te perché siete stati in due, insieme, a farla.
Non è quello che ti promette mari e monti e alla prima occasione scappa ma quello che non ti dice una parola, però, se potesse, per farti sorridere, ti porterebbe anche sulla luna.
Non prova pena per te quando sei triste ma ti sprona a dare il meglio e ti incita a combattere sempre, dimostrandoti che potrai sempre contare su di lui.
Non è quello che se in una brutta giornata ce l’hai con il mondo e gli rispondi male ti manda e quel paese e ti volta le spalle ma è quello che cerca di comprenderti e risponde ad ogni tuo insulto con un sorriso sincero.
Non è quello che se ci litighi spegne il cellulare e ti ignora ma quello che farebbe anche mille chilometri per venire sotto casa tua a fare pace.
.E’ difficile trovare un amico vero. Alcuni sono al nostro fianco da sempre, altri li abbiamo appena conosciuti ma cinque minuti con loro valgono un anno con chiunque altro.
Dai valore all’amicizia perché il tuo fidanzato/a potrebbe lasciarti ma un tuo vero amico resterà con te per sempre. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Landra