Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: aleswag    17/10/2012    0 recensioni
È un ricordo vivido il loro..la prima notte, lui, Justin Bieber..famoso cantante..non ha mai dimenticato le emozioni che provó tre anni prima..con quella ballerina..quella ballerina cosi delicata che lo ha fatto sentire vero..e poi c'è lei, ballerina di burlesque, obbligata dallo zio a questo lavoro sporco..Kira Swan, lei fa sesso per vivere oltre al suo spogliarello..ma ricorderà per sempre la prima notte, si cercano da anni ma non si trovano mai..ma un giorno una sera, cambierà il loro destino, per sempre!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo del liceo..tutti aspettano quel momento..il giorno in cui divertirsi e restare giovani tutta sera..il giorno in cui tutti scopano ubriachi, il giorno in cui tutti realizzano i propri sogni, ma la cosa che piú i ragazzi aspettano è il dopo festa.. Justi Bieber è un semplice ragazzo..uno di quelli a cui tutte le ragazze vanno dietro..con la sua banana ( ciuffo dritto) e i suoi occhi color nocciola, irresistibili! Ma nessuno è mai riuscito ad averlo.. la verità è che anche se fa tanto il duro, lui aspdtta quella ragazza che lo ecciterà e di cui sarà innamorato.. Poi c'è Kira Swan, una sfigata si puó dire..occhiali spessi, capelli castani sempre raccolti in una coda insignificante e vestiti sportivi..ma sotto tutta la sua timidezza c'è una ballerina fantastica e splendida che aspetta di debuttare nell impresa di ballo dello zio..solo che il sacrificio è grosso, pef realizzare il suo sogno dovrà ballare in un Burlesque..ma farebbe diutto diventare qualcuno.. Il turno inizia proprio sta sera, la sera del ballo..ed è felice di mancare..vedere il ragazzo che le piace, Justin strusciarsi con delle belle tipe? Troppo doloroso.. Alle 4, mentre tutti sono a prepararsi lei è a provare..aspettandozi chissà quanti dopo balli davanti a cui spogliarsi.. Arriva l ora del ballo, Justin in jeans e giacca è nel salone..è visibilmente annoiato, e nessuno riesce a svegliarlo un pó -juss..dai! Non capiterà piú un ballo come questo! Avanti!- lui scuote la testa -non fa per me..non vedo l'ora che ci sia il dopo festa, la parte migliore..approposito dove si va?- l'amico gli picchietta la spalla -amico, sarà la sera piú calda che tu abbia mai vissuto! Andiamo nel Burlesque piú famoso di queste parti, tutte ragazze pronte a spogliarsi!- Justin annuisce e sorride.. La serata passa il fretta e i ragazzi partono verso il " virtualsexy".. Kira è sul palco che sta per iniziare, Juztin è in prima fila a godersi il tutto, rimane affascinato dalla misteriosa ballerina coperta dalla maschera..la ragazza si guarda in torno e riconosce Justin..le prende subito il batti cuore, l'anisa che possa riconoscerla..parte la sua danza sensza limiti e nel mentre il suo sguardo è fisso su Justin, lui la osserva intensamente..in un istante ci sono solo loro due.. Finito il ballo, lo zio la manda nel pubblico a fare scena, lei sa già da chi andare, in bodk nero si avvicina a Justin..lui contnua ad osservarla -bei ragazzoni..chd ci fate qui è?- Justin la prende pefr il polso..rimangono li a guardarsi intensamente, poi a lei viene un idea, con l altra mano lo tira fuori dal locale, lui rimane imbambolato..lei continua a fargli da guida fino alla stanza sopra il locale, li lo fa entrare e chiude la porta.. Si guardano è amore? O solo sporca attrazione sessuale? Kira si decide e toglie la maschera.. Justin la riconosce subito -so a cosa pensi..è una cosa stupida..- lji la guardda e si avvicina, le prende il volto - non ho mai pensato potessi essere così splendida..mk hai colpito, non ll di,o solo perchè voglio fare sesso con te..perchè è vero, nessuna mi ha mai fatto questl effetto..- il loro desiderio finalmente diventa realtà.. Fanno sesso, ma non è il sesso due che si divertono..è il sesso di chi non ha aspettato altro ,he farlo con quella persona..la loro passione si unisce e il piacere diventa quasi sadico, diventa amore.. - prometti che non lo dirai a nessuno..ti prdgo..- lui annuisce e la bacia dolcemente.. -tu promettimi che non sparirai.- lei sorride dolcemente..un ultimo bacio prima di tornare alla normalità. Finisce tutto.. Kira non riesce a pensare ad altro che a quel momento di passione che sa naon dimenticherà mai..attraversa la strda tornando a casa e tutto accade in un secondo, i fari di quell auto, la corsa all ospedale e poi il buio del coma..ma una cosa non riuscirà a cancellare quando si risveglierà..ed è l ombra e la passione di quel ragazzo, il suo primo vero amore..la sua ricerca sta iniziando..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: aleswag