Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Armixa    29/04/2007    11 recensioni
Cosa sarebbe successo se, quando goku è tornato sulla Terra per un giorno, non avessero perdonato il suo gesto?Come la prenderà Goku?...leggete e scoprirete
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COSA SAREBBE SUCCESSO SE TUTTI I GUERRIERI Z NON AVESSERO PERDONATO GOKU?ECCO COME AVREI VOLUTO CHE ANDASSERO LE COSE(SONO SADICA E CRUDELE LO SAPETE BENE.......MA NON POSSO PROPRIO ACCETTARE CHE UNO SE NE VA VIA PER 7 ANNI E TUTTI AD ACCOGLIERLO A BRACCIA APERTE....NON CI RIESCO)
 



Ecco,il giorni tanto atteso era arrivato,Goku dopo sette anni era riuscito ad ottenere un permesso di un giorno sulla Terra,era contento di rivedere tutti i suoi amici e la sua famiglia.Tutti erano arrivati nel luogo dove si sarebbe svolto il torneo......
Chichi:"su muovimoci!"
Gohan:"Mamma aspetta devo mettermi bene il foulard altrimenti capiscono che sono io greatsayaman!"
Crili:"Marron non frignare....
." Marron:"VOGLIO IL GELATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!"
 C18:"Dalla a me"

 Goku:"Ragazzi ma che casino che combinate!!!!!!!!!!" Udendo quelle parole,tutti si girarono,ma non corsero attorno a Goku come quest'ultimo si aspettava Gohan:"Ciao papà"il tono era freddo,scostante
 Goku:"Ragazzi che vi prende non siete contenti di vedermi?"
 Bulma si fece portavoce...."Goku non puoi pretendere di tornare dopo 7 anni,e trovare tutti ad accoglierti a braccia aperte...."
 Goku:"Sapete il motivo per cui io non ci sono stato per 7 anni!"
 Chichi"No che non lo sappiamo,sappiamo solo che avevi la possibilità di tornare in vita e hai rinunciato per combattere!"riversò tutto il rancore che aveva in questi sette anni....
 Goku:"L'ho fatto per proteggervi....."
 Chichi:"ED ERA PER PROTEGGERMI ANCHE QUANDO HO SCOPERTO DI ESSERE INCINTA DI GOTEN E TE NE SE SBATTUTO ALTAMENTE?"(scusate il tono ma credo che sia appropiato dopotutto.....nd sirenis)
Goku non sapeva che dire,scusarsi non sarebbe servito a nulla,ma la cosa che gli faceva più male era il fatto che tutti avessero ragione...... Goku:"Goten neanche tu vuoi vedere tuo padre?"si era maledetto per non essere riuscito a veder crescere il suo secondogenito Goten:"IO NON HO UN PADRE!" Goku:"Ma che dici?Io sono tuo padre anche Trunks ne ha uno,tutti ce l'hanno..."
Goten:"Ma il papà di Trunks è rimasto con lui ha giocato con lui mentre io no"
Goku:"Allora nessuno vuole vedermi?" Gli sguard di tutti erano bassi,solo Chichi teneva la testa alta,non doveva cedere...
 Chichi::"Goku va via"
 Goku:"Chi e tutte quelle parole che amare vuol dire perdonare dove sono andate a finire?Credevo che tu mi amassi!"
Chichi:"Ed è così Goku,ma non posso proprio perdonarti questo,e poi a che serve perdonarti?Quando il sole tramonterà io non ti rivedrò più......" Goku rimase colpito da quelle parole,Chichi l'amava ancora forse aveva una speranza....ma aveva ragione a che serviva perdonare?
Goku:"Allora io vado a combattere,mi sarebbe piaciuto passare una bella giornata con i miei amici e la mia famiglia ma a quanto pare non sono bene accetto.....ADDIO"e volò via...







CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!CHE NE DITE?SE DEVO DIRLA TUTTA NON SO SE FARLA FINIRE BENE O MALE,DATEMI UN CONSIGLIO OK? E COME SEMPRE RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!BACIOLONI
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Armixa