Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: rebel yell    17/10/2012    1 recensioni
Emillie e Andy sono due ragazzi di Londra.
La prima è una ragazza timida, appassionata di fotografia e di musica, costretta a sottostare ai propri genitori, quando lei è una ribelle dentro.
Il secondo è il classico cattivo ragazzo, i cui i genitori sono morti in un incidente.
Riusciranno a cambiarsi la vita a vicenda?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebel love song.


Era pomeriggio quando Emilie stava camminando per le vie di Londra, intenta a fare foto ai vari paesagg.
Era una normale ragazza inglese. Alta, capelli biondi, occhi verdi, abbastanza magra.
Non era troppo esagerata nel vestire, ne si truccava.
Anche se era una ribelle dentro, visto che i genitori non erano troppo permissivi con lei.
Viveva in una famiglia molto ricca, lo si poteva vedere dalla Refrex che portava sempre al collo.
Le uniche cose che la facevano sentire libera erano la fotografia e la musica.
Si ricordava bene quella volta in cui chiese ai propri genitori di volere una macchina fotografica. Loro come risposta si misero a ridere.
Dopo vari pianti nascosti gliela presero.
Ma erano tante le cose che Emilie voleva diventare, o quello che voleva avere per sentirsi veramente se stessa, tutte cose che i suoi non volevano.
Quinti si era ritrovata a camminare in una via a lei sconosciuta, con delle grandi ville e giardini.
Ma si sentiva comunque fuori luogo, come in un territorio proibito.
Si guardava in giro, sentendosi spiata.
Fermò i Muse dal suo iPod e si sedette in una panchina, quando vide davanti a se un ragazzo alto, magro, dai capelli nerissimi e gli occhi azzurissimi, con un giubbotto nero in pelle e dei grossi anfibi ai piedi.
Lui la guardo dritto negli occhi.
"Chi sei tu?"






 
Ciao ragazzi!
Questa è la prima storia che pubblico nelle originali
e vi voglio dire un sacco di cose.
Prima di tutto vorrei sapere che ne pensate di questo capitolo, che so, è un po' cortino.
Poi volevo dirvi che mi piacerebbe fare una cosa, 
ovvero sentire le vostre opinioni, le vostre idee, le vostre storie, ecc.
Perchè voglio rendervi partecipe di questa storia così diventa una cosa più personale no?
Se volete, si potrebbe fare anche una raccolta di storie, con un argomento in comune, 
in modo che tutti abbiate il vostro spazio.
Critecate tutto quello che dovete criticarmi, che fa sempre bene (sempre in modo civile).
Ditemi se come idea vi piace, cercherò di pubblicare più possibile se vedo tanto interesse e vi ringrazierò in ogni capitolo!
Quindi scrivetemi e fatemi sapere!

reber yell.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rebel yell