Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    17/10/2012    6 recensioni
Bulma č seduta sul divano della C.C. Nel cuore della notte e Vegeta, di ritorno da un allenamento massacrante per tentare di diventare Super saiyan si addormenta con la testa sulle sue ginocchia.
Ambientata circa un anno e mezzo (o qualcosa di pių) prima dell'arrivo di Cell.
Hope you like it!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '3 Years...In between'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O.O 110 Parole esatte!!! XD

Ok scusate il delirio.

Come vedete mi sto dilettando nelle drabble. Non sono proprio sicura che mi riescano bene ma dal momento che le ho scritte ho anche deciso di pubblicarle. Fatemi sapere che ne pensate se vi va...

Bulma č seduta sul divano della C.C. Nel cuore della notte e Vegeta, di ritorno da un allenamento massacrante per tentare di diventare Super saiyan, si addormenta con la testa sulle sue ginocchia.

Ambientata circa un anno e mezzo (o qualcosa di pių) prima dell'arrivo di Cell.

Hope you like it!

Kisses.

Sophya(PZZ20).

 

 

La perfezione.

 

Cos'era per Bulma la perfezione? Una nuova invenzione ben riuscita? Un abito attillato e seducente? Una serata tra amici e un'ottima cena? No, certo che no.

Per Bulma Brief la perfezione era tutta concentrata in quell'unico momento: con il pių temibile dei guerrieri pacificamente addormentato con la testa sulle sue ginocchia a pochi centimetri dal suo ventre dentro al quale cresceva, da non pių di quindici settimane, il loro erede.

Al suo risveglio l'incanto si sarebbe rotto, lui le avrebbe urlato in faccia tutta la sua indifferenza e lei sarebbe tornata a chiudersi nella propria simulata corazza.

Era un vero peccato che quel momento non potesse durare in eterno.

 

 

Dedicata ad ErinThe ...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20