Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xhisdimples    17/10/2012    6 recensioni
Mi mancano i tuoi occhi azzurri come il cielo.
Mi manca la tua risata cristallina.
Mi mancano le tue telefonate la sera tardi.
Mi mancano i tuoi abbracci.
Lo so che essere mio amico è pesante, complicato, noioso a volte.. ma sono davvero una persona così orrenda da meritare di essere abbandonata completamente?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Louis,
 
sono passati due anni dall’ultima volta che ci siamo parlati. Te lo ricordi?
Probabilmente no, probabilmente hai cancellato qualsiasi ricordo mi riguardi, forse ora inizio a capire il perché.
Sì, è vero, avevi promesso che saremmo rimasti amici per sempre, ma eravamo dei ragazzini immaturi, cosa ne sapevamo noi del “per sempre”?
Avevo deciso di cancellarti dalla mia testa, avevo deciso di smettere di soffrire a causa tua, eppure mi ritrovo ancora qui, davanti a questo foglio e non so più bene cosa dirti.
A volte mi chiedo: tutti i “ti voglio bene”, i messaggi, le chiamate, i “non lasciarmi mai”, che fine hanno fatto? La verità è che mi manchi.
Mi mancano i tuoi occhi azzurri come il cielo.
Mi manca la tua risata cristallina.
Mi mancano le tue telefonate la sera tardi.
Mi mancano i tuoi abbracci.
Lo so che essere mio amico è pesante, complicato, noioso a volte.. ma sono davvero una persona così orrenda da meritare di essere abbandonata completamente?
Mi hai svuotata di ogni sentimento positivo Louis. Non riesco più a legarmi alle persone perché so che un giorno se ne andranno esattamente come hai fatto tu.
Non riesco più nemmeno ad ascoltare alcune canzoni a causa tua! Te la ricordi la “nostra” canzone? “Grazie” degli Zero Assoluto, sono passati 4 anni da quella volta che la ascoltammo per caso durante quel viaggio in Italia.. a me fa male ancora oggi! Per non parlare poi di “Una su un milione” di Alex Britti, tu la traducesti e me la dedicasti al mio compleanno: è la canzone preferita del mio vicino di casa e ogni volta che la canta io mi sento morire.
E la scuola? Vogliamo parlarne? Mi hai rovinato anche quella sai? Tu e le tue teorie sul dire a mia madre che era un mezzo e non l’obbiettivo finale perché “sono una persona e non una studentessa.”
Mi hai fatto litigare con tutte le mie amiche. Lucy non mi parla praticamente più e sa quanto il nostro rapporto fosse importante per me! Ho fatto pace con Mary, ti sta bene, stronzo! So quanto la detestassi, ma io le voglio un bene immenso e mi è stata vicina quando tu mi hai abbandonata!
Ti ricordi almeno del perché l’hai fatto?
 
*FLASHBACK*
“Joey non è colpa mia se ti fa male la testa ok?!”
“Lo so Lou, ho solo bisogno di un po’ di comprensione ogni tano!”
“Ma se sono sempre qui!”
“Che cazzo dici?! Sono due anni che passo da un ospedale all’altro, da un dottore all’altro, ma tu questa cosa non le sai perché sei troppo occupato a scopare come un coniglio con la fan di turno!”
“Che vuoi da me eh? Sei la mia migliore amica! Non posso farmi carico dei tuoi problemi!”
 
*FINE FLASHBACK*
 
“Che vuoi da me eh? Sei la mia migliore amica! Non posso farmi carico dei tuoi problemi!”
Mi sono sempre chiesta quale fosse il tuo concetto di amicizia: io dovevo stare ad ascoltare le tue paranoie, ma tu non potevi aiutare me quando avevo un problema reale e serio. Fanculo.
Ho saputo di Eleonor a proposito, ancora non capisco perché l’hai mollata.
Certo, dopo tutte le corna che le hai messo qualcuno potrebbe pensare che tu l’abbia fatto per rispetto. Ma io ti conosco.. Fammi indovinare.. Ti stava stretta anche lei? Dopo un anno che ti sopportava iniziava ad avere delle pretese tipo “posso considerarti il mio ragazzo”? HAHAHAHA. MEGLIO PER LEI.
Comunque ancora non so perché sto sprecando carta e inchiostro per te, ma già che ci sono.. la mia vita fa ancora tremendamente schifo, ma mi rialzerò come un grattacielo! (Sì, cito Demi perché so che non l’hai mai potuta sentire.)
Un’ultima cosa.
Ero a Piccadilly ieri e tu (o almeno, la tua bellissima faccia da cazzo e quella dei tuoi amorevoli amici) eri su un taxi.. Beh sappi che Harry è molto più figo di te.
 

Joey.
 
 














SPAZIO AUTRICE

 
Macciao pipol :3
In questo periodo sono in vena di OS (non si nota vero? u.u)
Anyway, questa è la “cosa” più autobiografica che io abbia mai scritto.
E’ una lettera che da tempo avevo bisogno di scrivere al mio ex migliore amico stronzo,
SCUSAMI TOMMO, LO SAI CHE TI AMO DA IMPAZZIRE! <3
Tornando alla storia, beh non c’è molto da dire..
Per chi segue la mia fan fiction: My heart is back”, no non mi sono dimenticata.. ci sto lavorando xD
Se avete tempo e voglia passereste dalle altre 3 OS che ho scritto?
Vi voglio bene @Fedesmile96
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples